Virgilio Sport

F1, la FIA: "Nessuna decisione è stata ancora presa in base ai fatti di Abu Dhabi"

Così la Federazione Internazionale dell'Automobile spegne le voci, peraltro arrivate anche dal proprio interno, sulla possibile sostituzione di Michael Masi.

Pubblicato:

F1, la FIA: "Nessuna decisione è stata ancora presa in base ai fatti di Abu Dhabi" Fonte: Getty Images

Con un comunicato emesso a metà pomeriggio la Federazione Internazionale dell’Automobile ha momentaneamente spento tutte le voci di una possibile sostituzione del direttore di corsa di Formula 1 Michael Masi, peraltro ventilata ieri proprio dal segretario generale della FIA e e nuovo responsabile della commissione monoposto Peter Bayer, affermando che non è stata presa alcuna decisione relativa agli eventi di Abu Dhabi dello scorso 12 dicembre. Ecco il testo del comunicato.

“Al momento, non è stata presa nessuna decisione sull’esito dell’analisi dettagliata attualmente in corso riguardante gli eventi dell’ultimo Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi. Come annunciato in precedenza, i risultati di quasta dettagliata analisi saranno presentati al meeting della Commissione F1 a Londra il 14 febbraio dopo una discussione aperta a tutti i piloti di F1 e dovranno essere poi approvati al Consiglio Mondiale del Motorsport del 18 mrzo in Bahrein, sotto l’autorità del presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...