Dopo il secondo posto nel gruppo G la Roma torna in campo in Europa League per l’andata dei sedicesimi di finale. Appuntamento allo stadio De Kuip di Rotterdam giovedì 15 febbraio alle 18:45 per la sfida con il Feyenoord retrocesso dalla Champions League dopo aver chiuso al terzo posto nel gruppo E alle spalle di Atletico Madrid e Lazio.
Il ritorno è in programma giovedì 22 febbraio alle 21 allo stadio Olimpico. Prima partita in Europa alla guida della Roma per Daniele De Rossi, subentrato a José Mourinho, esonerato dopo il ko in campionato contro il Milan. Dopo tre vittorie consecutive l’ex centrocampista è reduce dalla prima sconfitta alla guida dei giallorossi, battuti in casa dall’Inter con il risultato finale di 4-2 e a caccia del pronto riscatto.
- Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta tv
- Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta streaming
- Le probabili formazioni di Feyenoord-Roma
Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta tv
Feyenoord-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky e DAZN. Su Sky la partita sarà trasmessa in onda sul canale 201 (Sky Sport Uno) e sul canale numero 201 e sul canale numero 252 (Sky Sport). Su DAZN la gara potrà essere selezionate tramite il mosaico nella home della app, pre-installata sulle più moderne smart tv o scaricabile e installabile gratuitamente.
Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta streaming
Feyenoord-Roma sarà trasmessa in live streaming su DAZN, fruibile tramite l’apposita app gratuita su smartphone, PC, tablet e sulle console di gioco Playstation e Xbox, Sky Go e anche per gli abbonati a NOW. DAZN è disponibile anche per gli abbonati a Sky Q, che potranno accedere all’app tramite decoder dell’emittente satellitare.
Con l’aggiunta di un fisso mensile all’abbonamento Sky, infine, DAZN è visibile su Zona DAZN sul canale 214 di Sky. Feyenoord-Roma potrà essere inoltre seguita in diretta testuale su Virgilio Sport.
Riepilogando:
- Partita: Feyenoord-Roma
- Data: 15 febbraio 2024
- Orario: 18:45
- Diretta tv: Sky, DAZN
- Streaming: Now, SkyGo, DAZN
Per seguire live Feyenoord-Roma su DAZN clicca qui
Le probabili formazioni di Feyenoord-Roma
Tre le file dei padroni di casa Slot deve valutare le condizioni di Bijlow, Van den Belt e Zechiël. Trauner dovrebbe restare fuori, Timber, rimasto vittima di una commozione cerebrale la scorsa settimana, dovrebbe tornare a disposizione. Sponda capitolina, De Rossi ritrova Ndicka, fresco vincitore della Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio, che è in ballottaggio con Llorente per completare la linea a quattro difensiva con Karsdorp, Mancini e Angelino. Cristante è in dubbio a centrocampo. Dybala, Lukaku ed El Shaarawy guideranno l’attacco. Huijsen e Kristensen sono fuori dalla lista Uefa.
Le probabili formazioni di Feyenoord-Roma.
- FEYENOORD (4-2-3-1): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber; Minteh, Stengs, Paixao; Gimenez. All. Slot.
- ROMA (4-3-1-2): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
Per seguire live Feyenoord-Roma su DAZN clicca qui
Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.