Virgilio Sport

Fifa 19, restituito il volto ad oltre 40 calciatori

Con l’ultimo aggiornamento di FIFA 19, EA Sports rifà il volto a oltre 40 giocatori, tra cui Mauro Icardi e Daniele Rugani

Pubblicato:

Fifa 19, restituito il volto ad oltre 40 calciatori Fonte: ANSA

Il realismo di FIFA 19 si è spesso scontrato con alcuni dettagli non proprio perfetti all’interno del gioco. Tutti si ricorderanno di casi come il casco di Petr Cech o il viso ‘ingrassato’ di John McGinn dell’Aston Villa. Ebbene, Electronic Arts ha deciso di fare ammenda e di perfezionare il titolo, ‘restituendo’ il volto a più di 40 calciatori, resi finalmente più reali con la Patch 1.05 – Title Update 4.

FIFA 19: Il Title Update 4 rifà il volto a Icardi e Rugani

Lo sviluppatore canadese – oltre a risolvere alcuni bug – va a perfezionare quei visi che fino ad ora erano stati accusati di non essere del tutto somiglianti. Il corposo restyling si nota immediatamente e interessa giocatori famosi come Diego Godín dell’Atletico Madrid ed Éver Banega del Siviglia. Oltre a loro, hanno beneficiato dell’aggiornamento anche due nomi noti della nostra serie A: Mauro Icardi dell’Inter e Daniele Rugani della Juventus.

Inoltre, EA Sports ha aggiornato le foto di 2440 giocatori e apportato una serie di modifiche migliorative a divise, stemmi e bandiere. Risolto anche un piccolo bug relativo alla conquista dello UEFA Champions League Honor Badge, che compariva dopo 4 vittorie della massima competizione continentale invece che dopo 5. Con questi accorgimenti, riuscirà finalmente FIFA 19 ad appianare le distanze grafiche con il suo storico concorrente PES?

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...