Virgilio Sport

Fiorentina, Cesare Prandelli furioso: nuovo sfogo dopo le dimissioni

L'ex tecnico dei viola smentisce le ricostruzioni degli ultimi giorni.

Pubblicato:

Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli è rimasto “sbigottito” dalle ricostruzioni circolate su Internet dopo le sue dimissioni da allenatore della squadra viola. In una dichiarazione all’Ansa, l’ex mister gigliato ha voluto chiarire e rispondere ad alcune voci sul suo addio.

“Sono passati pochi giorni da una mia decisione sofferta, molto dolorosa, e mi accorgo che probabilmente qualcuno non ha capito il vero senso del mio gesto. Sicuramente una minoranza ma non per questo meno importante, sta riempiendo i canali social di nefandezze, ricostruzioni inventate di fatti mai esistiti”.

“Bisognerebbe stigmatizzare e non dare risalto alla pochezza di spirito dei cosiddetti ‘odiatori da tastiera‘ – aggiunge il tecnico, particolarmente colpito dal gossip spinto che si è scatenato a Firenze – ma c’è un limite e questo limite è stato oltrepassato“. 

“Lo devo alla mia famiglia, al club ma soprattutto ai miei calciatori che mai, dico mai, mi hanno mancato di rispetto o hanno avuto comportamenti offensivi nei miei confronti”.

Mi appello alla responsabilità di tutti – conclude Prandelli – credete alle verità e non correte dietro a fenomeni senza moralità e etica del vivere civile”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...