Virgilio Sport

Fiorentina, Rocco Commisso inaugura il nuovo centro sportivo

Anche se i problemi legati allo stadio rimangono, le infrastrutture della Fiorentina stanno lentamente migliorando. Grande merito ha di ciò il Patron Rocco Commisso.

Pubblicato:

Fiorentina, Rocco Commisso inaugura il nuovo centro sportivo Fonte: Getty Images

Qualcosa si muove in casa Fiorentina. Nonostante i problemi legati alla realizzazione del nuovo stadio, passi avanti si sono fatti per quanto riguarda la costruzione del nuovo Centro Sportivo, di cui oggi è arrivata anche l’inaugurazione.

Queste le parole di Rocco Commisso:

“Il percorso è stato lungo, ma siamo arrivati a questo punto, e siamo tutti molto orgogliosi. Due anni fa sono tornato in Italia per lasciare qualcosa, visto quello che l’Italia e il calcio hanno dato a me. Il sindaco di Bagno a Ripoli è stato fenomenale, se non fosse stato lui a venirmi a trovare nel mio secondo viaggio a Firenze, non avremmo fatto niente. Ci sono stati dei problemi alla soprintendenza, e abbiamo dovuto aumentare le spese, ci sono dei muri romani che abbiamo dovuto mantenere. Fortunatamente il comune di Bagno a Ripoli è sempre stato dalla nostra parte nella realizzazione del centro sportivo. Spero che capiate quanto sono orgoglioso di essere venuto nella città più bella del mondo a dare lavoro a tante persone. Voglio ricordare che le tre proprietà della Fiorentina precedenti alle mie, hanno speso insieme meno di quanto io spenderò per il nuovo centro sportivo. Questo sarà il più costoso centro sportivo della storia d’Italia”. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...