Virgilio Sport

Gasperini: "Piccini mi preoccupa, da un mese fa differenziato"

L'allenatore dell'Atalanta parla così del nuovo arrivato: "Dobbiamo capire se può tornare presto utile, altrimenti ci mette in difficoltà".

Pubblicato:

Gasperini: "Piccini mi preoccupa, da un mese fa differenziato" Fonte: Getty Images

Dopo la vittoria all’esordio contro il Torino, l’Atalanta adesso dovrà recuperare la prima giornata contro la Lazio. Si giocherà domani, mercoledì, per una sfida che promette fascino e spettacolo.

Gasperini ha parlato come di consueto in conferenza stampa. Ma, a parte le classiche frasi sull’avversario e sulla partita, ha fornito dei dettagli interessanti sulla condizione fisica di uno dei nuovi acquisti, Cristiano Piccini. “Mi preoccupa la situazione di Piccini, si allena in modo differenziato da 3-4 settimane. Dobbiamo capire se è un giocatore che può tornare presto utile, altrimenti ci mette in difficoltà”.

Per quanto riguarda gli altri nuovi acquisti, Gasperini fa l’elenco di tutti i nomi e della loro condizione. “Al momento ci sono Mojica e Lammers che sono appena arrivati, mi sento di dire che possono fare qualche spezzone. Non sono preparati per giocare dall’inizio. Chi è pronto per giocare dall’inizio è Romero, vedremo se lo farà. Miranchuk recupererà dopo la sosta, Pessina e Gollini avranno bisogno di più tempo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...