,,
Virgilio Sport SPORT

Gasperini: "Piccini mi preoccupa, da un mese fa differenziato"

L'allenatore dell'Atalanta parla così del nuovo arrivato: "Dobbiamo capire se può tornare presto utile, altrimenti ci mette in difficoltà".

Dopo la vittoria all’esordio contro il Torino, l’Atalanta adesso dovrà recuperare la prima giornata contro la Lazio. Si giocherà domani, mercoledì, per una sfida che promette fascino e spettacolo.

Gasperini ha parlato come di consueto in conferenza stampa. Ma, a parte le classiche frasi sull’avversario e sulla partita, ha fornito dei dettagli interessanti sulla condizione fisica di uno dei nuovi acquisti, Cristiano Piccini. “Mi preoccupa la situazione di Piccini, si allena in modo differenziato da 3-4 settimane. Dobbiamo capire se è un giocatore che può tornare presto utile, altrimenti ci mette in difficoltà”.

Per quanto riguarda gli altri nuovi acquisti, Gasperini fa l’elenco di tutti i nomi e della loro condizione. “Al momento ci sono Mojica e Lammers che sono appena arrivati, mi sento di dire che possono fare qualche spezzone. Non sono preparati per giocare dall’inizio. Chi è pronto per giocare dall’inizio è Romero, vedremo se lo farà. Miranchuk recupererà dopo la sosta, Pessina e Gollini avranno bisogno di più tempo”.

OMNISPORT | 29-09-2020 15:14

Gasperini: "Piccini mi preoccupa, da un mese fa differenziato" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...