Virgilio Sport

Gattuso subito espulso. Scommettiamo?

L'avvento sulla panchina del Milan del grintoso calabrese ha già scatenato i bookmakers.

Pubblicato:

Gattuso subito espulso. Scommettiamo? Fonte: 123RF

In casa del Milan il duo formato da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone ha scommesso su Gennaro Gattuso, tutti gli altri potranno farlo da oggi, puntando qualche euro sul destino del nuovo allenatore della formazione rossonera.

Un’importante casa italiana di betting, riporta Agipronews, ha lanciato un pacchetto di giocate dedicate e la prima opzione è relativa a un rapido cambio di rotta in campionato: si punta su Gattuso capace di centrare un filotto di cinque vittorie consecutive, a partire dall’impegno di domenica a Benevento. Gli altri match sono quelli casalinghi con Bologna e Atalanta e le trasferte di Verona e Firenze. L’en plein, però, è alquanto difficile secondo i quotisti, che piazzano l’impresa a 14 volte la scommessa, così come è ormai arduo per i rossoneri centrare l’obiettivo della zona Champions, sul quale si gioca a 12,00. Più probabile che il temperamento di Ringhio lo porti a subire sanzioni disciplinari: nello specifico, l’espulsione di Gattuso – sempre considerando l’intervallo delle prossime cinque partite – è data a quota 3,00. E se le cose dovessero andare male, non si esclude l’esonero prima della fine del campionato, eventualità che vale tre volte la scommessa.

Da calciatore Gattuso, in serie A, non è certo stato tra i più ‘cattivi’. Nei 27.241 minuti nei quali è stato in campo si è visto sventolare in faccia solamente 5 cartellini rossi (3 per somma di ammonizione, 2 diretti): uno ogni 5448 minuti.

“C’è grandissima responsabilità, è una squadra con 16 nazionali la cui età media è di 21 anni e che può fare di più. Questo è sicuro. Dicono che non ho esperienza, ma in panchina ho fatto 100 e passa partite, di campionati diversi. Non è che allenato gli esordienti. Ho i miei metodi, lavoreremo sulla difesa a 3. Montella ama il palleggio, anche a me, ma io voglio verticalizzare e arrivare al tiro. Mi è dispiaciuto il suo esonero” ha detto il calabrese nel giorno della presentazione alla stampa.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...