Virgilio Sport

Genoa, Ballardini: "A qualcuno pesa questa maglia"

Il tecnico dei rossoblu dopo il pareggio col Venezia: "Siamo stati più bravi nel primo tempo, nella ripresa abbiamo fatto confusione".

31-10-2021 18:41

Genoa, Ballardini: "A qualcuno pesa questa maglia" Fonte: Getty Images

Al termine di Genoa-Venezia 0-0, Davide Ballardini è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Il Genoa a lungo ha fatto la partita, creando difficoltà agli avversari, che spesso sono stati nella loro metà campo. Siamo stati più bravi nel primo tempo, nella ripresa abbiamo fatto confusione. A noi manca un po’ di personalità in alcuni giocatori. La maglia del Genoa bisogna saperla portare. Sottolineo la prestazione e la voglia di essere squadra”.

“Cercare di voler vincere la partita concedendo poco o nulla agli avversari è un aspetto positivo – ha proseguito Ballardini -. Giocare nel Genoa non è da tutti. C’è ancora qualche ragazzo a cui sembra pesare questa maglia. La pressione non verrà allentata. Per me le cose sono sempre più chiare. Più si va avanti e si schiariscono dal punto di vista umano e tecnico. Sapere che ci sono giocatori da aspettare a differenza di altri rende tutto più chiaro”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...