,,
Virgilio Sport SPORT

Genoa indomabile, Bologna rimontato due volte: è 2-2

Destro risponde a Hickey, nel finale i rigori di Arnautovic e Criscito.

21-09-2021 20:39

Un primo tempo senza emozioni e una ripresa piena di gol, che però sono due per parte. Così finisce 2-2 tra Bologna e Genoa, ma chi sicuramente ha più rimpianti sono i padroni di casa, rimontati due volte dal Grifone. Che, peraltro, pareggia a pochi istanti dal 90′.

Nella prima frazione di gioco le poche occasioni sono tutte opera del Bologna. Ma Dominguez di testa spedisce il pallone alto sopra la traversa, la conclusione di Arnautovic non inquadra la porta e poi Sirigu non si lascia sorprendere da Orsolini. Tutto però cambia al 49′, quando Hickey con un gran mancino dalla media distanza porta in vantaggio il Bologna. Il primo pareggio è un gol dell’ex: il colpo di testa di Destro al 55′ su splendido assist di Criscito.

Destro potrebbe anche raddoppiare, ma Skorupski è provvidenziale. Così, dopo tre nitide occasioni per il Bologna con Hickey, Arnautovic e De Silvestri, è Sansone a generare la possibile svolta per i felsinei: lui si fa trattenere in area da Vanheusden regalando il rigore ai padroni di casa, che però è Arnautovic a realizzare all’85’. Ma non è ancora finita, perché dall’altra parte è Bonifazi a fermare irregolarmente Kallon, per l’ulteriore rigore che Criscito trasforma al 90′.

OMNISPORT

Genoa indomabile, Bologna rimontato due volte: è 2-2 Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...