,,
Virgilio Sport SPORT

GF Vip: cede la Gregoraci, la reazione di Briatore ai rumors

L'impreditore, Flavio Briatore, annuncia una iniziativa per Bitti e l'apertura di un nuovo locale mentre si moltiplicano le indiscrezioni che lo vogliono in netta contrapposizione all'ex moglie

Rientrato da Dubai, dove si trovava con il figlio Nathan Falco, Flavio Briatore si è pubblicamente impegnato in una raccolta a sostegno della comunità di Bitti, centro del nuorese letteralmente travolto dall’acqua e dal fango. Un impegno che ha palesato dopo la pubblicazione di una pagina su gofundme.com, “Billionaire per Emergenza Bitti” e con un video sul proprio profilo Instagram per sensibilizzare su quanto accaduto in Sardegna. Il tutto mentre l’attenzione mediatica era concentrata sulla intricata relazione tra lui e la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci, sempre più isolata e insofferente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, a Cinecittà.  Una scelta verso cui l’insofferenza di Briatore non è che aumentata, nel susseguirsi degli eventi e nel crescendo del percorso televisivo.

GF Vip: la decisione di Elisabetta Gregoraci, sempre più sola

E così, in attesa di comprendere se e quando uscirà dalla porta rossa Elisabetta Gregoraci (meno convinta di Francesco Oppini, ma combattuta per via del desiderio di riabbracciare e trascorrere il Natale con suo figlio), Briatore si è impegnato in una serie di annunci.

Scansati i consueti retroscena sull’insofferenza per quanto emerso nel corso della permanenza all’interno del reality show da parte dell’ex moglie, Briatore si è dedicato alle sue attività. Riprese le redini a Dubai del suo Billionaire che ha voluto riconvertire alla luce delle nuove normative vigenti e nel pieno della pandemia, l’imprenditore ed ex manager di Formula 1 ha deciso di anticipare una nuova apertura.

Flavio Briatore, nuova apertura a Londra

A Londra, infatti, verrà presto inaugurato un nuovo ristorante nonostante quanto stia avvenendo in questa seconda ondata, anche in Gran Bretagna.

“Crazy Pizza. Continuiamo a crescere e a puntare sul nostro nuovo marchio.
Dopo Marylebone e Monte Carlo, una nuova apertura tra 30 giorni: Crazy Pizza Knightsbridge, una prestigiosa location in Hans Crescent, di fronte ad Harrods!
💪💪”, il suo post su Instagram a 24 ore dal ricordo dell’amico Henri Chenot, suo caro amico.

L’uscita imminente dalla casa di Elisabetta avverrà in questo scenario, di liti e lettere e turbamenti e con contratti da rivedere, tra ex compagni che rivendicano ruoli e sentimenti e forse nuovi amori, appena nati.

Le pressioni su Elisabetta Gregoraci

Nella bolla (lo è davvero?) del GF Vip, la Gregoraci ha sperimentato la rivalità malsana e lo schieramento in gruppi. L’isolamento più vero, distante anche dal presunto affetto del confidente Pierpaolo Pretelli. Varcare la soglia di quella porta per essere scaraventata nello studio e nelle complicazioni, componenti di questa storia annosa e turbolenta, costringerà Elisabetta a misurarsi con il sospeso che l’attende all’uscita.

E l’inesorabile riaccendersi delle luci dei riflettori di questa narrazione televisiva su quanto emerso nel flusso di coscienza del real time, il montaggio dei talk show e del vortice proveniente dal passato irrisolto. E un futuro che non la riavvicinerà a Briatore, che sia vero o meno il secondo tentativo di nozze e se si manifesterà l’intenzione di rivedere quel famigerato accordo post separazione, su cui lo stesso Alfonso Signorini l’ha interrogata.

VIRGILIO SPORT | 04-12-2020 16:06

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...