Scoppia un’altra coppia. Dopo Wanda Nara e Mauro Icardi, è giunta al capolinea anche la lunga storia d’amore tra Graziano Pellè e la bellissima modella Viky Varga. A dare l’annuncio è stata proprio l’influencer, mentre l’ex attaccante ha preferito scegliere – al momento – la via del silenzio.
- Pellè-Varga, fine della storia: l'annuncio social
- Un amore sbocciato quando Pellè giocava in Olanda
- Come in una favola: il matrimonio a Ostuni
Pellè-Varga, fine della storia: l’annuncio social
In una storia postata su Instagram, dove conta più di 600mila follower, Viky Varga ha annunciato la separazione da Pellè, con cui si era sposata nel 2022 dopo dieci lunghi anni di fidanzamento.
“Seppur come sapete non parlo spesso della mia vita privata, penso sia corretto comunicarvi che Graziano ed io abbiamo deciso di separarci – ha scritto la modella ungherese -. I 12 anni trascorsi insieme sono stati pieni di bellissimi ricordi, crescita e momenti condivisi che porteremo sempre nel cuore. Vi chiedo gentilmente comprensione e rispetto per questo momento”.
Un amore sbocciato quando Pellè giocava in Olanda
La coppia si era conosciuta ai tempi dell’avventura dell’attaccante pugliese al Feyenoord, dove segnava gol a grappoli (50 in 57 presenze dal 2012 al 2014). Viky aveva solo 17 anni, Graziano dieci in più: nonostante la differenza d’età, i due hanno dato vita a uno splendido rapporto, sempre ben documentato sui social tra location da urlo e abiti da sogno.
Bellissimi, affiatati e alla moda: una coppia da copertina, insomma. Che ha resistito anche quando Pellè si è trasferito in Cina, tra le fila dello Shandong Taishan, dov’è rimasto per quattro stagioni, prima di chiudere la carriera in Italia col Parma nel 2021.
Come in una favola: il matrimonio a Ostuni
Dopo dieci anni di fidanzamento, il grande passo. A luglio del 2022 Pellè e Varga, che continua a far sognare i follower con scatti mozzafiato, si sono uniti in matrimonio in Puglia, terra dell’ex centravanti che Conte convocò anche agli Europei del 2016 (ricordate lo scavino horror a Neuer dagli undici metri?). Un ricevimento total white nella città bianca di Ostuni, of course.
E una parata di celebrities all’evento che si svolse nella suggestiva masseria della famiglia Mondadori: da Pantaleo Corvino a Dusan Tadic, passando per Koeman. Il lieto fine, però, non c’è stato. Come per Francesco Totti e Ilary Blasi. Come per Mauro Icardi e Wanda Nara. Anche la coppia Pellè-Varga, che non ha avuto figli, è scoppiata.