Virgilio Sport

Il comunicato del Sassuolo: "Italiani negativi, ma non giocheranno contro la Roma"

Il Sassuolo comunica l'assenza dei nazionali italiani contro la Roma: "Negativi al tampone ma esclusi in via prudenziale".

Pubblicato:

Importante decisione quella presa dal Sassuolo a due giorni dal match del ‘Mapei Stadium’ contro la Roma: i giocatori che recentemente hanno risposto alla convocazione del ct azzurro Roberto Mancini, non saranno impiegati sabato pomeriggio.

Il comunicato del Sassuolo

La motivazione è da ricercare nelle quattro positività riscontrate nello staff tecnico dell’Italia, oltre quella di Leonardo Bonucci: una scelta del tutto prudenziale nonostante i tamponi abbiano dato esito negativo, come si evince dal comunicato neroverde:

“A seguito della conclamata positività al Covid-19 da parte di alcuni componenti del “Gruppo Squadra” dell’Italia, il Sassuolo Calcio comunica che i propri atleti partecipanti alle gare con la Nazionale, pur in presenza di test Covid-19 negativo, in via prudenziale, non parteciperanno alla partita Sassuolo-Roma in programma sabato prossimo 3 Aprile”.

I quattro esclusi

I giocatori in questione sono Gian Marco Ferrari, Manuel Locatelli, Domenico Berardi e Francesco Caputo, con questi ultimi due tornati in Emilia Romagna prima del previsto subito dopo Italia-Irlanda del Nord: entrambi sono alle prese con problemi fisici. Ricordiamo, inoltre, che il Sassuolo ha un positivo in rosa: il difensore turco Kaan Ayhan.

Il comunicato del Sassuolo: "Italiani negativi, ma non giocheranno contro la Roma" Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...