Virgilio Sport

Il Palermo tona in vetta. Verona ok con il Pazzo

Crotone ko, Oddo rischia. Vittorie per i playoff di Pescara, Benevento e Perugia.

Pubblicato:

Il Palermo tona in vetta. Verona ok con il Pazzo Fonte: 123RF

Il Palermo torna alla vittoria fra le mure amiche e lo fa con un rotono 3-0 contro l’Ascoli e conquista il primato solitario in classifica a +3 sul Brescia.

A sbloccare la gara è un clamoroso autogol di Perucchini che nel tentativo di saltare Mazzeo colpisce il pallone con il piede d’appoggio con la sfera che si insacca nella sua porta.

Nella ripresa Chochev e Szyminski chiudono la gara.

Stesso risultato per lo Spezia sul campo del Crotone. Gli uomini di Marino passano con la rete di De Francesco e la doppietta di Pierini. Continua la crisi della squadra calabrese con Massimo Oddo sempre più a rischio esonero.

Pazzini trascina con una tripletta il suo Verona che batte per 4-0, l’atra rete è di Tupta, il Cittadella. Ora gli scaligeri sono al terzo posto con 29 punti.

Successo esterno del Benevento a Padova grazie alla rete di Improta al 79esimo.

Nesta e il suo Perugia, dopo tre pareggi, conquistano i tre punti con un netto 3-0 contro il Foggia: doppietta di Konan prima della rete del solito Luca Vido.

Unico pareggio, a reti bianche, della serata fra Cosenza e Salernitana.

Nell’anticipo delle 19, il Pescara aveva superato il Venezia di Walter Zenga grazie al gol di Brugman. Ora i biancoazzurri sono terzi a pari punti con il Verona e il Lecce.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...