Virgilio Sport

Il prezzo per l'obiettivo dell’Inter scandalizza tifosi: “Sono matti"

Per il Sassuolo la trattativa per la cessione di Scamacca parte da 45 milioni: è bufera sui social network 

15-04-2022 13:04

L’Inter ha individuato in Gianluca Scamacca il centravanti su cui puntare nel prossimo calciomercato estivo. Convincere il Sassuolo a cedere il suo attaccante non sarà facile, o meglio, Beppe Marotta dovrà aprire i cordoni della borsa per mettere la punta neroverde a disposizione di Simone Inzaghi.

Il prezzo di Scamacca

Anche a causa della concorrenza del Milan, altro club interessato a Scamacca, il dirigente del Sassuolo Giovanni Carnevali ha alzato il prezzo del cartellino del giocatore, valutandolo ora 45 milioni.

Il tweet di Biasin

Una richiesta, quella del club neroverde, reputata esagerata dall’Inter e dai suoi tifosi, che si sono mostrati scandalizzati sui social network. A scatenare gli interisti ci ha pensato il giornalista Fabrizio Biasin su Twitter.

“‘Dopo il rinnovo, il prezzo di Scamacca sale a 45 milioni’”, scrive Biasin, citando Carnevali. E poi aggiunge: “Ma voi siete matti”. I tifosi interisti concordano.

La reazione dei tifosi interisti

“Sono fuori di testa. Scamacca. Poi dicono che in Italia ci sono troppi stranieri. Dai quanti ne trovi al mondo di Scamacca per la metà?”, si chiede Carlo. “Scamacca come Berardi e Belotti possono rimanere tranquillamente nei loro Club per quelle cifre”, commenta Carmelo.

“Poi quando la Nazionale perde ci si chiede perché i suoi calciatori giochino in squadre di metà classifica e non hanno esperienza internazionale. Perché gli italiani sono troppo cari!”, aggiunge Frias. Gert non è d’accordo: “Se Lukaku vale 115 e Lautaro 80 non trovo scandaloso Scamacca 45. il problema e che si valutano troppo tutti però non ci si può lamentare solo quando lo si vuole comprare”. Immediata la replica di Champa: “Lukaku valeva 115 dopo aver fatto 60 gol in due anni, che ha fatto Scamacca?”.

“Quindi immaginiamo che il Sassuolo paghi uno stipendio commisurato al valore del cartellino”, scrive con un pizzico di sarcasmo Alex. E Duca rincara la dose: ”Se Scamacca vale 45, Pinamonti almeno 180. Giusto?”.

Il prezzo per l'obiettivo dell’Inter scandalizza tifosi: “Sono matti" Fonte: Ansa Foto

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lazio - Milan

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...