Virgilio Sport

Psg donne, tecnico sospeso per comportamenti inappropriati

Didier Olle-Nicolle è stato sospeso mentre il Paris Saint-Germain indaga sulle accuse relative al suo comportamento come allenatore della squadra femminile.

Pubblicato:

Psg donne, tecnico sospeso per comportamenti inappropriati Fonte: Getty Images

Il Paris Saint-Germain ha sospeso l’allenatore della squadra femminile Didier Olle-Nicolle, nel mentre che il club indaga sulle accuse di “comportamento e commenti inappropriati”.

Olle-Nicolle ha assunto la guida del PSG alla fine della scorsa stagione, dopo il successo nel titolo D1 femminile.

Il PSG è secondo in classifica in questa stagione e deve battere i rivali del titolo, il Lione, nella penultima partita di domenica, per mantenere vive le sue scarse speranze di campionato.

Ma i preparativi per la partita sono stati oscurati dalle accuse mosse a Olle-Nicolle che, secondo il club, “se confermate, sarebbero incompatibili con i valori sportivi e umani del Paris Saint-Germain”.

Un comunicato di martedì scorso recitava: “Il Paris Saint-Germain è stato informato oggi di comportamenti e commenti inappropriati a cui sarebbero stati esposti membri della sua squadra femminile”.

Questi fatti e dichiarazioni, se confermati, sarebbero incompatibili con i valori sportivi e umani del Paris Saint-Germain”.

Il Paris Saint-Germain prende la situazione molto seriamente e intende fare luce sui fatti e sulle dichiarazioni riportate”.

“In questo contesto e al fine di preservare gli interessi di tutte le parti interessate, l’allenatore della squadra femminile è stato messo in congedo oggi, di comune accordo con il Paris Saint-Germain.

“Questa misura è di natura precauzionale e temporanea. Non pregiudica in alcun modo i risultati dell’indagine interna che sarà condotta, né le decisioni che il club dovrà eventualmente prendere”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...