Virgilio Sport

Immobile inarrestabile: vicino un record con la Lazio

Ciro Immobile tocca quota 29 reti in campionato: mai nessuno nella Lazio ha raggiunto i 30 goal in Serie A in una singola stagione.

Pubblicato:

Immobile inarrestabile: vicino un record con la Lazio Fonte: Getty

Una stagione da incorniciare, l’ennesima valanga di goal: Ciro Immobile continua a segnare con una regolarità disarmante e in qualsiasi modo. L’attaccante napoletano può entrare nella storia della Lazio con uno speciale record.

Mai nessuno infatti nella storia del club biancoceleste ha raggiunto quota 30 goal in un singolo campionato di Serie A: con la rete segnata al Torino nell’ultimo turno Immobile ha già toccato quota 29 e ora il traguardo è davvero a un passo.

Una gioia che sicuramente non arriverà nella prossima giornata di campionato, quando l’Aquila se la vedrà contro il Milan senza di lui, squalificato per somma di ammonizioni. Il primo obiettivo disponibile sarà dunque la sfida del 7 luglio sul campo del Lecce, quando Ciro proverà a scrivere la storia della squadra di Lotito.

Ma non finisce qui, perchè un altro record Immobile lo ha già scritto: 96 reti segnate con Simone Inzaghi in panchina,  uno in più di quanti ne aveva fatti il fratello Filippo Inzaghi con Ancelotti. Mai nessun altro bomber ne aveva fatti così tanti sotto la guida dello stesso allenatore.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...