Virgilio Sport

Infortunio per Maksimovic: resterà fuori circa due mesi

L'ex difensore del Napoli, oggi al Genoa, ha riportato una lesione muscolare di secondo grado. Il rientro è previsto a metà dicembre.

Pubblicato:

Infortunio per Maksimovic: resterà fuori circa due mesi Fonte: Getty Images

Brutte notizie dall’infermeria per Davide Ballardini che dovrà fare a meno di Nikola Maksimovic per circa due mesi.

L’ex difensore del Napoli, arrivato al Genoa a costo zero dopo la naturale scadenza del contratto con gli azzurri, ha riportato un infortunio muscolare piuttosto serio.

Il comunicato ufficiale pubblicato dalla società rossoblù parla di “lesione di secondo grado della giunzione miotendinea prossimale del retto femorale anteriore” senza specificare i tempi di recupero.

Maksimovic però non dovrebbe tornare a disposizione di Ballardini prima di 45 giorni saltando quindi parecchie gare di campionato tra cui quelle contro Milan e Juventus.

Nelle ultime cinque giornate Maksimovic è sempre stato schierato titolare da Ballardini diventando il leader della difesa. Nelle prossime settimane, come detto, il Genoa dovrà fare a meno di lui.

Una vera e propria emergenza, insomma, quelle che si prospetta in difesa dove sono attualmente ai box anche Criscito, Bani, Biraghi e Vanheusden.

Tags:

Leggi anche:

Baron Cafè

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...