Virgilio Sport

Inter, caccia al vice-Brozovic: nome nuovo per il colpo low cost

Con l’avvicinarsi del termine della stagione, in casa nerazzurra si riflette con sempre più urgenza su chi scegliere come back-up del centrocampista croato.

Pubblicato:

Finale di Coppa Italia, ultime due giornate di campionato e poi per l’Inter arriverà il momento di iniziare a pensare concretamente alla stagione 2022/2023.

Mercato, l’esigenza in casa Inter

Ciò, sostanzialmente, significa approntare la strategia migliore per affrontare la sessione estiva di calciomercato e procurare a Simone Inzaghi i rinforzi necessari per fare un ulteriore salto di qualità.

In quest’ottica, una delle prime missioni in agenda in casa interista è quella di rinfoltire la mediana trovando l’uomo che possa il prossimo anno fungere da riserva e prima alternativa a Marcelo Brozovic.

Centrocampo, l’Inter guarda in casa Real Madrid

Il croato infatti questa stagione ha potuto riposare davvero poco e quando l’ha fatto la sua assenza si è fatta sentire a livello di fluidità di gioco e interdizione.

Per questo, Marotta e i suoi uomini si sono già messi al lavoro valutando diversi profili e prendendo informazioni su diversi candidati. Uno di questi è certamente Dani Ceballos, giocatore che, nonostante sia stato rispolverato di recente, ha avuto poco spazio nel Real Madrid di Ancelotti.

Il prezzo fissato dai blancos

Uomo di qualità e sostanza, lo spagnolo, alla ricerca di uno spazio maggiore, farebbe decisamente al caso dell’Inter che per lui tuttavia non vorrebbe sborsare una cifra eccessiva.

Il prezzo di partenza, stando a quanto riportato ‘defensa central’ che ha riferito di come i blancos abbiano rifiutato la proposta troppo bassa del Betis (concorrente diretta dei nerazzurri), si aggirerebbe attorno ai 10-12 milioni di euro, non pochi per un club come l’Inter che, trattando al ribasso al col Real, punterebbe a strapparlo ad una cifra leggermente inferiore risparmiando così qualche milione utile per eventuali altri colpi in entrata.

Inter, caccia al vice-Brozovic: nome nuovo per il colpo low cost Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...