Virgilio Sport

Inter-Chelsea, contatto nelle prossime ore: Lukaku pronto a tornare

Si cerca una soluzione per riportare l'attaccante belga a Milano e accontentare i tifosi con l'arrivo di Paulo Dybala, sempre più vicino

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Inter-Chelsea, contatto nelle prossime ore: Lukaku pronto a tornare Fonte: ANSA

Mercoledì 15 giugno è in programma un vertice che dovrebbe sbloccare la situazione e riportare Romelu Lukaku a Milano. Secondo quanto riferisce Sky Sport, ci sarà un contatto tra i rappresentanti delle due società per trovare un punto di incontro e imbastire una trattativa promossa soprattutto dall’attaccante belga. I blues, lato loro, sono disponibili al prestito e a valutare la forbice tra domanda e offerta.

Dalla loro, il duo Marotta e Ausilio continuano a lavorare sul doppio fronte Dybala-Lukaku, nel tentativo di far quadrare acquisti importanti con il bilancio della società. Zhang è atteso a Milano a breve e, anche per questa ragione, bisogna accelerare per individuare la via da seguire.

L’agente di Dybala è stato avvistato di nuovo a Milano (la strada sembra dunque segnata), mentre il Chelsea dopo la dichiarazione di volontà di Lukaku di decurtarsi l’ingaggio è pronta a valutare l’idea di Marotta del prestito oneroso.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...