Virgilio Sport

Inter, Eriksen tuona: avvertimento ad Antonio Conte

Il centrocampista danese manda un messaggio dal ritiro della sua Nazionale.

Pubblicato:

Christian Eriksen alza la voce dal ritiro della Nazionale danese. Il centrocampista dell’Inter in conferenza stampa parlando della sua difficile situazione in nerazzurro ha messo in chiaro le cose: “Di certo non spero che mi siederò in panchina tutto l’autunno. Almeno non è mia intenzione. Né spero che sia nelle intenzioni del club o dell’allenatore”.

L’ex Tottenham spera di integrarsi finalmente nel sistema di gioco del mister leccese e di dare il suo contributo: “Ci sarà un numero incredibile di partite in poco tempo, e ora abbiamo anche tre partite delle nazionali in pochi giorni. La Champions League inizia quando torniamo nei rispettivi club, quindi ci saranno molte partite da giocare, sono sicuro che probabilmente avrò i miei minuti. Quindi dipende molto dalle persone all’esterno e io stesso mi aspetto che arrivi questo momento”.

Per Eriksen è il momento più complicato della carriera: “Mi trovo in un punto in cui forse non ero mai stato prima in una squadra di club. Sono partito alla grande dopo essere arrivato all’Inter a gennaio e ho cercato di mettermi in mostra. Poi ci siamo fermati a causa del coronavirus e poi è andato po’ su e giù”.

“Ovviamente diventi meno paziente quando hai esperienza e hai provato cose diverse. Che tu abbia 20, 28 o 30 anni, non ti preoccupi di sederti in panchina , alla fine è sempre spiacevole sedersi in panchina”.

Su un possibile trasferimento mancato nella scorsa sessione di mercato, Eriksen nega: “Non ho sentito nulla dal mio agente, e se ci fosse stato qualcosa intorno a me, l’avrei sentito da lui o dal club, ma non c’era niente. Mi sono abituato gradualmente al fatto che si scrive molto sulla stampa. Ciò che è vero e ciò che non è vero, non posso rispondere. So solo quello che mi è stato detto e non c’era niente di concreto. Quindi lunedì è stato solo un giorno come tutti gli altri per me, perché non è successo niente”.

Inter, Eriksen tuona: avvertimento ad Antonio Conte Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...