Virgilio Sport

Inter, la strategia per tenere a Milano Lautaro Martinez

L'argentino Lautaro Martinez da diverso tempo è al centro di insistenti voci di mercato. L'intenzione e la volontà del club è quella di fare di tutto per tenere l'argentino

Pubblicato:

Lautaro Martinez è concentrato sulla corsa allo scudetto e sulla finale di Coppa Italia: non mancano gli obiettivi in questo concitato finale di stagione, per lui e per l’Inter. Lontano dal campo, da oramai settimane, si parla però del mercato e di un suo possibile addio.

Lautaro Martinez, futuro all’Inter?

Lautaro Martinez ha preso in mano la sua Inter, approfittando anche della partenza della scorsa estate di Lukaku. L’argentino è diventato uno dei giocatori più iconici dei nerazzurri e lo dicono anche i numeri dato che ha segnato 21 gol in questa stagione in tutte le competizioni, eguagliando il record personale di marcature del 2019/20. Per i prossimi impegni di fine stagione non c’è dubbio è una delle pedine inamovibili, ma per il futuro? Non mancano le pretendenti.

Lautaro Martinez, cosa ne sarà dell’argentino?

Lautaro Martinez ha detto più volte di voler rimanere all’Inter eppure non mancano comunque le offerte, come quelle di Atletico Madrid, Tottenham, Manchester United o Arsenal. Eppure prima di privarsi dell’argentino in casa Inter ci vogliono pensare bene anche se comunque per fare mercato bisognerà fare qualche rinuncia e portare il bilancio in positivo.

Inter, il piano per salvare Martinez

Per bloccare a Milano il giocatore c’è però una strategia precisa. Di certo si vuole evitare di perdere, come accaduto la scorsa estate, diversi giocatori. La dirigenza nerazzurra cercherà di ricavare soldi dalle cessioni dei giocatori in prestito. Un nome su tutti? Quello di Andrea Pinamonti autore di una buina stagione all’Empoli e che vale 25 milioni. Già sono arrivate offerte per lui. Attenzione anche a Satriano autore di 4 reti in Ligue 1 con il Brest, senza dimenticare Esposito, Agoumé e Mulattieri. Ricavare soldi da questi affari per salvare Lautaro è la pista che vuole percorrere il club.

Inter, la strategia per tenere a Milano Lautaro Martinez Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...