Virgilio Sport

Inter, Lautaro e Marotta non si sbilanciano sul rinnovo: cosa manca per l'accordo

Le parole del Toro e dell'amministratore delegato nerazzurro al Premio Gentleman Fair Play: ampia disponibilità a raggiungere l'intesa, ma la fumata bianca non arriva ancora.

Pubblicato:

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Se mai ci fosse modo di traslare il glossario del calcio in una nicchia di esperti, lui ne farebbe parte. Non si perde una svista arbitrale né gli umori social del mondo delle curve

Lavori in corso. Gli agenti di Lautaro Martinez e l’Inter continuano a discutere, a mediare, a cercare la quadra. Ma l’accordo per il rinnovo di contratto non c’è ancora. Lo hanno confermato il Toro e il deus ex machina del mercato nerazzurro, Beppe Marotta, nel corso dell’annuale cerimonia del Premio Gentleman Fair Play, presso la Scuola Militare ‘Teuliè’: l’argentino ha vinto la “torretta d’oro” di San Siro, il Premio Gentleman dell’Inter.

Lautaro, le parole sul rinnovo con l’Inter

Marotta replica al Toro: “Non ci sono problemi”

Frattesi e il rammarico per il ko in Champions

Presente alla cerimonia pure Davide Frattesi, un altro dei protagonisti della stagione. Primo Scudetto in carriera per l’ex Sassuolo, ormai stabilmente anche nel giro della Nazionale: “A fare la differenza è stato il gruppo. Siamo in sintonia e quando è così si riescono a superare anche i momenti di difficoltà. L’unico rammarico è la Champions, sicuramente. L’anno prossimo ci rifaremo. Subito decisivo pur non partendo titolare? Ci sono riuscito con il lavoro e lo spirito di sacrificio. Poi ci vuole anche fortuna, ma quello è in tutti i campi. Anche in quel poco tempo a disposizione bisognava dare un’impronta a ciò che facevo”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...