Virgilio Sport

Inter, Lautaro resta o va via? Il suo agente ha le idee chiare

Alejandro Camano ha categoricamente escluso che l'attaccante argentino, dopo il rinnovo con i nerazzurri, possa pensare di andarsene.

Pubblicato:

Uno degli uomini più in bilico dell’Inter, visto l’arrivo molto probabile di Paulo Dybala e il ritorno possibile di Romelu Lukaku, è Lautaro Martinez, dato da molti come partente sicuro se dovessero arrivare il suo connazionale argentino e il belga. L’agente del Toro Alejandro Camano, in un’intervista a fcinternews.it, ha espresso idee molto chiara sulla situazione del suo assistito.

Inter, l’agente di Lautaro: “Nessuna possibilità che vada via”

Camano ha escluso categoricamente che Lautaro possa lasciare l’Inter.

“In questo momento stiamo vivendo un anno molto buono per Lauti. Dal punto di vista calcistico, ma anche di quello della vita privata e della stabilità. Stiamo percependo l’affetto delle persone di Milano, anche perché da poco ha dato il via a un progetto con Agustina in città (il ristorante Coraje, ndr). Certo, predomina la sua professione da calciatore, ma a oggi non ho nessuna ragione per pensare ci sia anche solo una possibilità che vada via dall’Inter. Nessuno ci ha detto nulla, la verità è che un giocatore che segna così tanti gol in un campionato complicato come quello italiano non passa inosservato, ma restano quattro anni di contratto. Lui sta bene, è felice, si gode la squadra, la società, i compagni. Non ci sono ragioni per andare via. Il calcio professionistico sappiamo com’è, io oggi affermo questo e domani può cambiare tutto”.

Inter, l’agente di Lautaro: “Non abbiamo rinnovato il contratto per poi andare via”

Parole chiare da parte di Camano anche a proposito del rinnovo del contratto con i nerazzurri concluso qualche mese fa.

“Quando ci siamo seduti per discutere il rinnovo del contratto, non stavamo pensando a una prossima vendita. Ma al successivo gol, alla seguente partita, alla Serie A, alla Champions League. Non è un contratto pensato per una cessione dell’Inter, ma per essere felici all’Inter”.

Inter, l’agente di Lautaro: “Per lui giocare in nerazzurro è splendido”

Infine Camano ribadisce che Lautaro è molto legato ai colori nerazzurri, perché i calciatori argentini si legano emozionalmente al club nel quale giocano.

“Lautaro è argentino. Emozionalmente è uno che si vincola al club dove sta. Proviene da una squadra come il Racing, ad alta emozionalità, dove i giocatori si trasformano in tifosi della squadra di cui vestono la maglia. Ha toccato pure in Italia questa fortuna con l’Inter. Lautaro affronta la pressione, mira a grandi obiettivi. Esalta i valori dell’interismo. Non so cosa succederà in futuro perché è il calcio professionistico. Però per Lautaro giocare nell’Inter è qualcosa di splendido, come per molti altri calciatori che vorrebbero arrivare in nerazzurro. Non pensa a un’ipotetica destinazione futura, ma al prossimo campionato, dove vuole provare a vincere tutto quello che può con l’Inter”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotels & Residences

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...