Virgilio Sport

Inter: molto vicino un colpo di mercato in difesa

Per ora in difesa Skriniar non parte, ma potrebbe arrivare come rinforzo Akanji dal Borussia Dortmund sopratutto nel caso dovesse andarsene Dumfries.

Pubblicato:

Il presidente dell’Inter Zhang e il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si sono incontrati lunedì sera e il tema della conversazione era la cessione di un big. E il principale indiziato, almeno in teoria, resta lo slovacco Milan Skriniar, ma che debba partire subito prima dell’inizio del campionato non sembra consigliabile a una squadra che, oltretutto, in difesa nel precampionato ha fatto acqua da tutte le parti e che in questo modo si priverebbe di una delle pedine comunque fondamentali del reparto arretrato.

Inter: cessione di Skriniar per ora improbabile

Oltretutto la cessione non è nemmeno in vista, dato che al PSG non sembrano nemmeno pensare a offrire i 70 milioni di euro che vogliono Beppe Marotta e Piero Ausilio. Però si parla del Chelsea che, se non dovesse arrivare Fofana dal Leicester, avrebbe pronti 60 milioni per Skriniar. L’idea della proprietà, d’accordo con tecnico e dirigenti, starebbe diventando quella di trattenere il calciatore, che se ne andrebbe solo se arrivasse un’offerta di almeno 60 milioni, cosa al momento altamente improbabile.

Inter: può arrivare Akanji dal Borussia Dortmund

Stante l’incertezza della situazione Skriniar però l’Inter pare aver messo seriamente nel mirino il difensore centrale del Borussia Dortmund Manuel Akanji e la Gazzetta dello Sport lo conferma, scrivendo che il club tedesco ha messo fuori squadra il 27enne svizzero di origini nigeriane, ma ora si profila il braccio di ferro sul prezzo: Akanji è quotato 20 milioni, ma il costo potrebbe dimezzarsi anche perché lui, sempre secondo la rosea, lui vuole solo l’Inter.

Inter: se parte Dumfries, possibili un paio di rinforzi

C’è però anche in ballo la possibile partenza di Denzel Dumfries. Lo sostiene oggi Tuttosport, che scrive che, in caso di cessione a 50 milioni di euro, i conti sarebbero a posto, Skriniar rinnoverebbe il contratto e si potrebbe investire, per esempio, su Akanji, ma anche su Singo del Torino, che però costa molto, e nella lista ci sono anche, come possibili arrivi, Odriozola, Lazzari e Castagne.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...