Virgilio Sport

Inter tra scudetto e mercato: l'erede di Perisic spaventa i tifosi

Settimane decisive per i rinnovi di alcuni big in scadenza, come il croato o Handanovic: il nome fatto da Pedullà per la fascia sinistra non infiamma.

Pubblicato:

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Se mai ci fosse modo di traslare il glossario del calcio in una nicchia di esperti, lui ne farebbe parte. Non si perde una svista arbitrale né gli umori social del mondo delle curve

Da un lato lo sprint scudetto, dall’altra le strategie di mercato. E non è detto che le due strade non possano intrecciarsi. L‘Inter lotta su due fronti in questo finale di stagione, reso avvincente dal colpaccio allo Stadium che ha rilanciato le ambizioni degli uomini di Inzaghi in ottica tricolore. Le buone prestazioni in campionato dei calciatori con cui il rinnovo è in discussione, infatti, potrebbero indurre Marotta e Ausilio a rivedere i piani.

Inter, quanti rinnovi di contratto in bilico

Ci sono alcuni rinnovi pesanti ancora in bilico nella formazione nerazzurra. Il primo riguarda il portiere e capitano, Samir Handanovic, che ai microfoni di Dazn ha ammesso di aspettare una chiamata dall’Inter e di essere disposto a giocarsi le sue carte nonostante l’arrivo di Onana. Il secondo, particolarmente spinoso, riguarda invece Ivan Perisic. La partenza del croato lascerebbe un vuoto sulla fascia sinistra.

Inter, Pedullà traccia gli obiettivi di mercato 

A fare il punto della situazione con le ultimissime novità ci pensa il super esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, Alfredo Pedullà: “L’Inter ha estrema urgenza di prendere un difensore. De Vrij è in scadenza nel 2023, Bremer è stato individuato da tempo come il suo sostituto. Handanovic ha parlato del suo futuro: bisognerebbe essere in due, ma la sua volontà è quella di restare. Capitolo Perisic: il nome per la fascia sinistra è Cambiaso, giovane del Genoa in scadenza nel 2023. Se non si riuscirà a rinnovare col croato, il primo obiettivo è lui”.

Cambiaso per Perisic? Gli interisti tremano

Proprio la prospettiva di sostituire un big del calibro di Perisic con un giovane, seppur molto interessante, come Cambiaso spaventa i sostenitori dell’Inter. Ino32 è ironico: “Un upgrade clamoroso, fuori Perisicdentro Cambiaso“. Anche Freddy è sarcastico: “Ma stiamo scherzando? Va bene Cambiaso, ma al posto di D’Ambrosio e non di Perisic“. Fuori dal coro l’opinione di Gerry: “Cambiaso è fortissimo, sarebbe un grande colpo”. Ma la maggioranza è scettica: “Per favore troviamo un accordo con Perisic, non facciamo fesserie”, scrive Lucia.

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE DELL’INTER IN SERIE A

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...