Virgilio Sport

Juve-Inter, nel tunnel è successo di tutto: punito il responsabile

Il Corriere dello Sport rivela che dopo la fine del derby d’Italia sia salita alta la tensione nella strada verso gli spogliatoi e ci potrebbero essere delle conseguenze

Pubblicato:

Juventus-Inter non è finita nei 90’ di domenica sera. Il Derby d’Italia come spesso accade si è portato dietro uno strascico di polemiche, ma non solo. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, inevitabili anche le conseguenze dal punto di vista disciplinare. Previsione puntualmente rispettata, visto quanto deciso in sede di provvedimenti dal giudice sportivo Gerardo Mastrandrea.

Juve-Inter: alta tensione nel tunnel

Alla fine della gara vinta dall’Inter domenica sera, i giocatori nerazzurri hanno festeggiato sul terreno di gioco la vittoria che li rilanciava verso il primo posto della classifica.

L’esultanza sotto il settore dello stadio occupato dai propri tifosi è stata la festa nerazzurra con l’Inter capace di scrollarsi di dosso un momento negativo che l’attanagliava in campionato. Ma all’uscita dal campo e tensioni del mach non erano ancora sopite. 

Juve-Inter: l’anticipazione sui fatti

A rivelare di tensioni avvenuti nella strada che porta dal campo agli spogliatoi è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Non è mancato qualche momento di tensione con i giocatori della Juventus nell’area degli spogliatoi – si legge sul quotidiano – lì i protagonisti si sono incrociati. Sono volate parole grosse e gli animi si sono accesi in fretta: gli steward hanno evitato che la situazione degenerasse e le squadre sono rientrate nei rispettivi spogliatoi. Oggi capiremo se ci saranno conseguenza disciplinari con il comunicato del Giudice Sportivo”. 

Alta tensione: il video di Dzeko fa il giro del web

La grande tensione in campo a Torino domenica sera era palpabile anche da chi ha seguito il match in televisione. E nella giornata di ieri quella tensione è stata testimoniata anche dal video emerso in rete e riguardate l’attaccante dell’Inter, Edin Dzeko.

Il giocatore sostituto nel secondo tempo infatti si è reso protagonista di uno scontro verbale molto acceso con un tifoso della Juventus. Un video è emerso nel corso delle ore successive al match diventando subito virale e al giocatore non sono state risparmiate critiche. 

Lite al termine di Juve-Inter: punito De Sciglio

Per il giudice sportivo il responsabile delle tensioni a fine gara è stato Mattia De Sciglio. L’esterno bianconero è stato punito con il cartellino rosso, un turno di squalifica e cinquemila euro di ammenda, con la seguente motivazione:

“Per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce gli spogliatoi, rivolto una critica irrispettosa al direttore di gara”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...