Virgilio Sport

Inter, Vidal attacca Inzaghi e consiglia Sanchez: Vattene subito da lì

L'ex centrocampista nerazzurro incredulo per le tante panchine del compagno di nazionale in Cile, le critiche all'allenatore e il messaggio al bomber

Pubblicato:

Dario Santoro

Dario Santoro

Giornalista

Scrive, commenta, racconta lo sport in tutte le sfaccettature. Tocca l'apice quando ha modo di concentrarsi sule interviste ai grandi protagonisti

Ha vestito le maglie dei club più prestigiosi, dalla Juventus al Barcellona, dal Bayern al Flamengo, fino all’Inter ma l’unico vero grande amore di Arturo Vidal è stato, è e sarà il Cile. Con la Roja il centrocampista ha sempre dato il cuore e l’anima e segue sempre tutti i suoi compagni di nazionale impegnati nei vari campionati. Il giocatore, che da luglio gioca nell’Athl. Paranaense, attraverso il suo canale Twitch, commenta le prestazioni e valuta quanto fatto dai sui compagni di Nazionale e nell’ultima puntata si è soffermato su Alexis Sánchez.

Amici da una vita Vidal e Sanchez

Vidal e Sanchez hanno condiviso tantissime partite sotto la stessa maglia, anche alla stessa Inter dove il nino Maravilla è tornato a giocare questa estate. Amici da sempre, i due, ecco perchè Vidal non tollera che l’attaccante venga utilizzato col contagocce da Inzaghi.

Vidal intima a Sanchez di lasciare l’Inter

Va dritto al punto Vidal e sui suoi canali social si rivolge al compagno e dice: “Alexis, se mi stai ascoltando, per favore lascia l’Inter. È semplicemente pazzo, non sarebbe dovuto tornare”. Il centrocampista rivela di aver avuto un colloquio in estate con Sanchez in cui gli avrebbe detto di non tornare in Serie A. “Lui è più testardo, gli avevo detto l’altra volta di andare in una squadra dove gli sarebbe piaciuto giocare, ma è testardo”.

Per Vidal il livello di Sánchez è superiore a quello dei suoi compagni e non si spiega perché stia giocando così poco negli ultimi tempi. “Lautaro Martínez è un buon attaccante, ma Alexis dovrebbe giocare in questa squadra. Mkhitaryan? Come può quel bastardo essere messo davanti ad Alexis? Come può giocare questo ragazzo e non Alexis? Voglio morire”.

Vidal attacca Inzaghi per l’utilizzo di Sanchez

Vidal ha visto in tv anche la gara di ieri col Verona e ha rimproverato Inzaghi per aver inserito Sanchez solo nel finale (è entrato al 37′ st al posto di Pavard): “Mi dà fastidio, mi fa arrabbiare che Alexis sia trattato così, non va bene. Come fai a tenere fuori Alexis finché non avrà 81 anni? Che rabbia, che rabbia. Preferirei vederlo al River piuttosto che all’Inter. Deve stare dove lo vogliono. Lasciatelo giocare, perché è felice di giocare, ma non così. Non è perché loro sono più bravi di lui, ma perché l’allenatore non lo vuole e basta”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...