Virgilio Sport

Italia U-21, nuovo stage per gli azzurrini in vista dell'Europeo

Ormai ci siamo, tra poco inizierà anche l'Europeo Under 21,c he vedrà l'Italia impegnata nel quarto di finale contro il Portogallo. Nicolato chiama alcuni volti nuovo per uno stage Pre-preparazione.

Pubblicato:

Italia U-21, nuovo stage per gli azzurrini in vista dell'Europeo Fonte: Getty Images

Il tecnico dell’Under 21 Paolo Nicolato ha convocato, nella giornata di oggi, 21 giocatori  per uno stage di preparazione all’Europeo in programma a Tirrenia, da mercoledì prossimo a sabato 22 maggio. La FIGC rende noto, con una nota ufficiale, la presenza di ben sei volti nunovi nel gruppo degli azzurrini. Si tratta dei difensori Emanuele Valeri e Nardir Zortea (Cremonese), dei centrocampisti Jacopo Da Riva (Vicenza) e Mattia Viviani (Chievo) e degli attaccanti Gianluca Gaetano (Cremonese) e Marco Olivieri (Empoli).

Il prossimo lunedì, 24 maggio, verrà ufficializzata la lista dei 23 azzurrini che si prepareranno per affrontare il quarto di finale in programma a Lubiana contro il Portogallo lunedì 31 maggio.

Di seguito la lista dei convocati per questo ultimo stage preparatorio:

Portieri: Carnesecchi (Cremonese), Cerofolini (Reggiana), Plizzari (Reggina), Russo (Entella). 

Difensori: Bellanova (Pescara), Beruatto (Vicenza), Casale (Empoli), Delprato (Reggina), Okoli, Ranieri e Sala (Spal), Valeri e Zortea (Cremonese), Vogliacco (Pordenone). 

 Centrocampisti: Esposito (Spal), Da Riva (Vicenza), Ricci (Empoli), Viviani (Chievo).   

Attaccanti: Colombo e Gaetano (Cremonese), Olivieri (Empoli).

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...