Virgilio Sport

Italia: Zaccagni, Chiara Nasti ha temuto di partorire al gol alla Croazia

Alla Gazzetta si confessa l'influencer moglie dell'attaccante della Lazio che ha trascinato gli azzurri di Spalletti agli ottavi con la rete al 98'

Pubblicato:

Fabrizio Piccolo

Fabrizio Piccolo

Giornalista

Nella sua carriera ha seguito numerose manifestazioni sportive e collaborato con agenzie e testate. Esperienza, competenza, conoscenza e memoria storica. Si occupa prevalentemente di calcio

Il messaggio social a caldo, il video successivo con il piccolo Thiago che esulta al gol di papà Zaccagni (“Il numero di messaggi ricevuti non lo so, ancora devo rispondere a molti – ha ammesso l’esterno della Lazio in un’intervista a Vivo Azzurro TV – Ne scelgo uno: quello di mia moglie con il video che ha poi postato, in cui mio si sente mio figlio dire ‘Ba Ba Ba’“) e una gioia incontenibile condivisa con i suoi tantissimi follower. Chiara Nasti, moglie di Zaccagni, l’eroe di Italia-Croazia, ha vissuto una giornata davvero speciale e si confessa alla Gazzetta dello sport.

Tra pochi giorni nascerà la figlia di Zaccagni e Nasti

La Nasti è incinta e tra pochi giorni darà la luce una bambina. La moglie del giocatore biancoceleste rivela alla rosea: “Avevo persino pensato e ‘se segna e per la gioia partorisco?‘. Ho visto il suo sguardo e ho capito che poteva succedere qualcosa di bello. Non so spiegarlo, certe cose si sentono. Quindi ho aspettato che succedesse”. Non ho realizzato subito che Mattia aveva fatto gol, sono quasi al termine della gravidanza e certe emozioni sono rischiose”.

Il boato nel ristorante a Napoli

La Nasti prosegue: “La partita l’ho vista a Napoli, a cena in un ristorante, con mio figlio Thiago, i miei genitori e mia sorella Angela. Quando ho visto Mattia che entrava in campo ho capito dal suo sguardo che poteva succedere qualcosa di bello. Ricordo solo il boato al ristorante e la felicità di tutti noi. È stata una magia. A fine partita l’ho videochiamato. È stata una cosa bellissima: lui aveva ancora addosso la tensione della partita, io piangevo…”.

A fine gara si sono scritti subito: “Il nostro è stato un messaggio molto intimo, che ha ripercorso un momento un po’ buio di qualche mese fa. Un periodo che però ci ha portato la scoperta dell’arrivo della nostra bambina. Gli ho fatto notare che le cose nella vita cambiano. Basta lavorare sodo e saperle aspettare. Mattia ha segnato un gol decisivo, per me uno dei gol più belli di questo Europeo. La ruota è girata. E lui deve ricordarsi di essere sempre orgoglioso di quello che è e di quello che fa. Mattia lo sa: noi ci saremo sempre”.

La scaramanzia napoletana di Chiara Nasti

“Ci sentiamo ogni volta che lui può. Quando è partito ci siamo fatti una promessa, dicendoci che la cosa più bella sarebbe stata quella di vederci dopo un mese. Solo così vorrebbe dire che è andato tutto bene. Mattia si preoccupa di come vanno le cose a casa, vuole sapere se sto bene, se mi serve qualcosa. Sono la prima persona che sente la mattina, l’ultima della sera e la prima dopo le partite. Io lo tengo tranquillo e lo sostengo, credo che per lui sia importante. Da buona napoletana ho tutte le mie scaramanzie. In questo periodo c’è in particolare uno sticker di whatsapp, ma è un segreto tra me e Mattia”.

Sul video che ha commosso Zaccagni la Nasti dice: “Mattia e Thiago sono legatissimi. All’inizio volevo fare solo un video da mandare a Mattia, ma era così bello, così puro che ho voluto condividerlo. Non c’è gioia più grande per un genitore che sentire l’amore dei propri figli. E poi mi sono divertita a scrivere quello che secondo me pensa Thiago”.

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Cagliari
Como - Fiorentina
Torino - Monza
Napoli - Roma
Lazio - Bologna
SERIE B:
Bari - Cittadella
Spezia - Sudtirol
Cremonese - Frosinone
Palermo - Sampdoria

EURO TREND

Caricamento contenuti...