Arrivano notizie positive per la Juventus e per Massimiliano Allegri. Sembra infatti che Weston McKennie possa recuperare molto prima rispetto alle iniziali previsioni. Il giocatore, k.o nel match del 22 febbraio contro il Villarreal potrebbe tornare prima a disposizioni di Allegri.
- McKennie, speranze per suo recupero: la Juve sorride
- McKennie, le sue parole
- McKennie quando può tornare a dare una mano alla Juve
McKennie, speranze per suo recupero: la Juve sorride
Pare che il giocatore della Juve, che sembrava destinato ad aver chiuso anzi tempo la sua stagione stia progredendo in fretta. Lo statunitense avrebbe l’obiettivo di puntare a tornare per maggio ma potrebbe anche farcela per fine aprile. Bisognerà comunque avere cautela e capire se si sarà assorbita la frattura del secondo e del terzo metatarso del piede sinistro.
McKennie, le sue parole
Ad aprire uno spiraglio di speranza è proprio lui. L’americano ha infatti parlato a CBS Sport Galazo. “Personalmente quando ho detto di tornare in campo ad aprile, nella mia testa, intendevo che sarei tornato a giocare o almeno ad allenarmi con il resto della squadra. Ovviamente ci sono molti fattori che hanno un impatto sul rientro e molti ostacoli da superare prima di tornare, ma il mio obiettivo è tornare in campo. Sto facendo molti progressi e mi sembra una previsione realistica. Speriamo sia così, la cosa migliore per me sarebbe tornare in campo già ad aprile e giocare un paio di partite con la Juventus prima della fine della stagione e poi prepararmi per la Nations League”.
McKennie quando può tornare a dare una mano alla Juve
Ragionando con il calendario alla mano, potrebbe farcela per l’eventuale finale di Coppa Italia prevista per l’11 maggio. Difficile riesca a giocare la semifinale del 20 aprile contro la Fiorentina. In campionato potrebbe invece farcela per la partita contro il Venezia dell’1 maggio.