Virgilio Sport

Juve, chiaro diktat di Allegri alla squadra: annuncio su Dybala

Il tecnico della Juventus manda un chiaro messaggio alla squadra: "Con il Sassuolo non bisogna giocare, bisogna vincere".

26-10-2021 16:22

Il tecnico della Juventus Max Allegri in conferenza stampa alla vigilia della gara conto il Sassuolo ha confermato la sua filosofia “risultatista”: prima di tutto vincere. “Ci sono partite che bisogna giocare, come quella con l’Inter. Ci sono partite che bisogna vincere, come la prossima. I punti che abbiamo lasciato all’inizio non ci consentono margini di errore”, è il chiaro ordine che il mister toscano manda alla squadra.

Juve, Max Allegri: Dybala, Chiesa, De Ligt e Perin giocheranno

Allegri ha poi annunciato l’attacco che scenderà in campo mercoledì: “Gioca Dybala, gioca anche Chiesa. I 30 gol di Ronaldo vanno distribuiti. Dybala è un giocatore di raccordo con tecnica importante, è più goleador di Kulusevski, che a San Siro ha disputato una buona partita. C’è una crescita generale, per questo mi conviene fare anche cambiamenti e la squadra li subisce meno perché c’è anche maggiore conoscenza”.

Sempre su Chiesa, escluso inizialmente con l’Inter: “Anche secondo me è di livello internazionale, ha giocato tante partite. Contro l’Inter avevo letto la partita in un certo modo, sbagliando, ho messo Kulusevski su Brozovic. Chiesa non era andato in panchina per demerito, ma perché mi serviva altro, Chiesa è un punto fermo, ma non può giocare sempre, altrimenti non arriviamo a cinquanta partite a fine stagione al massimo come spero, fisicamente e mentalmente”.

Sul possibile innesto di Arthur: “Può giocare al posto di Locatelli ma anche insieme a lui, spostandosi nel ruolo da mezzala di regia. Perin? Ci sarà lui in porta. E in difesa rientra De Ligt”.

Juve, Max Allegri: attenzione al Sassuolo

Allegri ha messo in guardia la squadra in vista del Sassuolo: “E’ una buona squadra, ha cambiato allenatore e Dionisi sta già dimostrando buone cose, avere già vinto è un valore aggiunto per lui. Dobbiamo dare continuità, altrimenti non avrebbe senso il punto fatto con l’Inter. Giochiamo in un orario strano, e la partita di domenica con l’Inter dava un’adrenalina diversa. Bisogna essere compatti, avere pazienza e cercare di fare almeno due gol. L’obiettivo che ci diamo è di vincere con due gol di scarto, anche se non sarà facile”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...