Virgilio Sport

Juve, l'affare Zaniolo si può sbloccare con un giocatore: ecco chi

Dopo l'addio di Paulo Dybala, si cercano valide alternative in casa Juventus. La pista Zaniolo è una delle più calde e potrebbe essere percorribile con l'innesto di un altro giocatore

23-03-2022 15:09

Con l’ormai noto addio di Dybala si crea un vuoto tra le fila della Juve. Tanti sono gli obiettivi di mercato, c’è quella che “Gazzetta dello Sport” definisce la pazza idea Salah e poi c’è la pista che porta a Zaniolo della Roma.

Juve, per il dopo Dybala si pensa a Zaniolo

Se portare l’egiziano in maglia bianconera sembra più difficile c’è qualche speranza per il gioiello della Roma. Il nome del 22enne, che ha un contratto con i giallorossi fino al 2024, è piuttosto caldo. Già a fine dicembre la Juve ha sondato il terreno con alcuni incontri con l’agente. Attualmente il giocatore vale tra i 40 e i 50 milioni ma non è detto che la Roma sia disposta ad aprire una trattativa.

Juve, la pista Zaniolo può sbloccarsi grazie a un altro giocatore

La pista che porta a Zaniolo potrebbe sbloccarsi con l’inserimento nella trattativa di un altro giocatore. Alla dirigenza giallorosa, ma soprattutto ai Friedkin piacerebbe l’idea di avere un americano, ovvero McKennie anche se Massimiliano Allegri sarebbe più disposto a perdere Arthur. Allo stesso tempo Veretout sembra ormai vicino all’addio alla Roma e quindi il club avrà bisogno di una alternativa valida: motivo per cui potrebbe presto aprirsi una trattativa tra Juve e Roma.

Juve, oltre Zaniolo l’altra idea

Non solo Zaniolo. L’altro nome su cui si punta è Giacomo Raspadori, apprezzato anche da Allegri. Con il Sassuolo i rapporti sono buoni e il classe 2000 è valutato a circa 40 milioni di euro. La società chiede solo una offerta in denaro, senza contropartite o prestiti con diritto di riscatto.

 

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Napoli
Inter - Atalanta
SERIE B:
Venezia - Cittadella
Pisa - Modena

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...