Virgilio Sport

Juve, per i tifosi si è toccato il fondo: "È ora che se ne vada"

Dopo l'exploit in Nazionale, Aaron Ramsey si ferma di nuovo appena messo piede a Torino e manda su tutte le furie i tifosi della Juventus

Pubblicato:

Il ritorno dalla sosta Nazionali, restituisce a Massimiliano Allegri una Juventus con numerose defezioni. Se la più significativa dal punto di vista tecnico è sicuramente quella di Paulo Dybala, stoppato da un affaticamento muscolare e impossibilitato a prendere parte alla trasferta di Roma per l’importante scontro con la Lazio, quella che fa arrabbiare maggiormente i tifosi è però il nuovo infortunio accorso ad Aaron Ramsey. Un déjà vu che continua a ripresentarsi puntuale. Il gallese gioca senza alcun problema in Nazionale, ma quando arriva a Torino è sempre costretto ai box.

Juve, Ramsey fa arrabbiare i tifosi

Ramsey ha giocato più con il Galles che con la Juve. Da inizio stagione a oggi, appena 112′ minuti con la divisa bianconera. Una situazione che, dopo l’infortunio di oggi – si parla di un affaticamento ai flessori – e le dichiarazioni di inizio ottobre: “In Nazionale sanno come ottenere il meglio da me”, hanno portato i tifosi della Vecchia Signora a dire basta. Ne ha twittato il giornalista Marcello Chirico, che si domanda: “Ramsey affaticamento ai flessori in allenamento con la Juventus. Dopo 2 intere gare giocate senza problemi con la nazionale gallese. Casualità?“.

Sui social, il mondo bianconero è sul piede di guerra. C’è chi scrive: “Non conto quanto manca a natale ma i -45 giorni per togliersi di mezzo Ramsey nella finestra invernale. Giocatore vergognoso!!” e ancora: “Non voglio nemmeno sapere se il risentiamo al flessore di Ramsey sia vero, presunto, immaginato o tattico. Qua di risentiti ci siamo solo più noi tifosi che ci sentiamo presi abbondantemente in giro”, “Va messo fuori rosa. Moggi e Marotta lo avrebbero fatto senza indugio”.

I commenti inferociti sono una mezza infinità: “Ma scrivere Ramsey fuori rosa pare brutto?”, chiede un tifoso della Juve. O ancora: “Prima sognavo di essere un parlamentare per evidenti motivi. Ultimamente sogno di essere un Ramsey“, “Se volete offendere un parassita chiamatelo Ramsey”, “Basta! Non se ne può più!”, “È il momento che nei contratti si prevedano oltre i bonus facilmente raggiungibili anche i malus altrettanto facilmente raggiungibili”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...