Virgilio Sport

Juve, Trezeguet in Marocco per il progetto Academy

L'ex bomber nel paese nordafricano per dare seguito alle attività intraprese dal club bianconero nella nazione nordafricana

Pubblicato:

Juve, Trezeguet in Marocco per il progetto Academy Fonte: Getty Images

Sono stati sei giorni importanti, quelli trascorsi dal 1° al 6 marzo, per la Juventus e per il progetto Academy in Marocco. Una delegazione bianconera, guidata da David Trezeguet, ha fatto visita alle strutture marocchine, in un viaggio che aveva come obiettivi, oltre al supporto delle iniziative già attivate nella nazione nordafricana, rinforzare con la presenza fisica di David e dello staff la presentazione di Juventus Academy Morocco PRO, un progetto che punta a elevare la proposizione sul mercato in termini professionali e qualitativi.

Una settimana intensa, se si considera che la delegazione ha visitato non solo l’Headquarter dell’Official Juventus Academy Morocco, ma anche le venues di Bouskoura, Ain Diab, e Rabat, dove Trezeguet ha partecipato alle sessioni di allenamenti insieme ai ragazzi e dove non sono mancati anche gli incontri con le squadre locali. A proposito dei ragazzi, numerosi sono stati i momenti di Meet & Greet con gli iscritti alle Academy, e quelli di incontro e sessioni di domande e risposte con allenatori e famiglie.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...