Virgilio Sport

Juve, vicino il colpo in attacco: il dettaglio che rassicura i tifosi

Si susseguono rumors e indiscrezioni sulla trattativa per un giovane talento della nazionale italiana: prenderebbe il posto di Kean o Morata.

Pubblicato:

Rino Dazzo

Rino Dazzo

Giornalista

Se mai ci fosse modo di traslare il glossario del calcio in una nicchia di esperti, lui ne farebbe parte. Non si perde una svista arbitrale né gli umori social del mondo delle curve

In attesa di certificare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la Juventus comincia a gettare le basi per il futuro. Dagli ultimi rumors, sembra sempre più probabile che in bianconero il prossimo anno possa giocare un talento del Sassuolo e della nazionale italiana, pronto ormai al grande passo verso una big: stiamo parlando naturalmente di Giacomo Raspadori, uno dei pezzi da novanta della formazione neroverde.

Juventus su Raspadori: le parole di Carnevali

Dell’approdo di Raspadori alla Juve ha parlato lo stesso amministratore delegato degli emiliani, Giovanni Carnevali, a margine di un evento a Roma, Tor Vergata. Il plenipotenziario di mercato del Sassuolo, di fatto, ha aperto al trasferimento: “Le trattative, se ci saranno, verranno avviate a fine campionato come successo lo scorso anno con Locatelli. Anche se mi auguro che siano meno lunghe e snervanti. I rapporti con la Juventus sono però sempre stati buoni”.

Raspadori alla Juve, gli ultimi aggiornamenti

Dell’affare ha scritto anche il super esperto di mercato Nicolò Schira con un post su Twitter: “La Juventus è realmente interessata a Giacomo Raspadori, ma non per sostituire Paulo Dybala. L’attaccante italiano potrebbe rimpiazzare Moise Kean o Alvaro Morata. Positive le prime discussioni tra i bianconeri e il suo agente Tullio Tinti“. Insomma, tutto procede in direzione di una fumata bianca al termine del campionato.

I tifosi della Juve giudicano l’idea Raspadori

I sostenitori bianconeri sono divisi su Raspadori. Three and out è tra i soddisfatti: “Un backup con esperienza per Dusan arriverà sicuramente. Un esterno sinistro per il 4-3-3 anche, Di Maria mi va benissimo per 1-2 stagioni. D’accordo su Raspadori per il 4-2-3-1. In nazionale ha anche giocato da prima punta”. Anche Dybalianoaffranto concede il suo like: “Ragazzo molto bravo, come riserva può fare bene”. Davide invece è scettico: “30/35 milioni per un ragazzo forte, che sicuramente migliorerà ancora, ma secondo il mio modesto parere ad oggi ancora non pronto per un grande salto”. Mentre AleM è sconsolato: “Da Baggio a Del Piero, per passare da Dybala e finire con Raspadori. Il percorso sembra lineare…”.

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE DI SERIE A SU DAZN

Tags:

Leggi anche:

Caesar Traduzioni

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lecce - Empoli
SERIE B:
Frosinone - Palermo

SPORT TREND

Caricamento contenuti...