Virgilio Sport

Juventini furiosi: "Altro che Chiellini, è lui che dovrebbe ritirarsi”

Dopo l'ennesima prestazione negativa, Alex Sandro è finito nuovamente nel mirino delle critiche dei tifosi: sul web è polemica, con i supporters bianconeri a chiedere la cessione del brasiliano.

Pubblicato:

Le belle reti di Vlahovic e Morata, gli applausi per l’addio di Chiellini e le lacrime di Dybala: è stata una serata particolare quella di ieri per la Juventus e i suoi tifosi, rovinata solo in parte dal pareggio ottenuto dalla Lazio nei minuti di recupero.

Juventus, commozione e polemiche per l’addio di Chiellini

Sui social, però, non si trovano solo i saluti accorati del popolo bianconero a Chiellini o i botta e risposta tra coloro che avrebbero voluto trattenere Dybala e quelli che sono felici della sua partenza. C’è un altro giocatore che ha scatenato le reazioni sul web dei tifosi juventini: Alex Sandro.

Il terzino brasiliano, che nel secondo tempo ha giocato anche da centrocampista, è finito sotto processo per l’autogol che ha riaperto la partita e per una prestazione ancora una volta sotto tono. Dopo un avvio promettente in bianconero, le prestazioni del difensore sono scivolate spesso sotto la sufficienza, attirando critiche e malcontento da parte dei tifosi. Con l’addio del Capitano, leader della retroguardia, molti tifosi della Vecchia Signora chiedono la partenza anche di Alex Sandro nella sessione di calciomercato estivo.

Juventus, le critiche sui social ad Alex Sandro

Dopo il 2-2 della Lazio all’ultimo secondo con il gol di Milinkovic-Savic e i fischi ad Agnelli allo Stadium, i supporter della Juventus si sono sbizzarriti nelle critiche anche sui social, arrivando nuovamente a chiedere la cessione di Alex Sandro.

“Alex Sandro va fatto fuori a tutti i costi, pagategli tutti gli anni di stipendio che mancano e via!”, scrive su Twitter Up_78, invitando la dirigenza della Juve a liberarsi subito del terzino. “Io non posso sopportare tutti questi addii, basta: se ne andasse Alex Sandro che li festeggio davvero“, fa sapere Simo. “Farei una festa di tre giorni”, aggiunge Justhwell. ”Purtroppo non è anche l’addio al calcio di Alex Sandro”, ironizza il Mago. “Per quanto ancora dobbiamo sopportarlo?”, si domanda Ponch89.

“Ok abbiamo salutato Chiello e Dybala ma perché non abbiamo salutato anche Alex Sandro?”, chiede Veritas. “Il Chiello ci ha fatto piangere, Dybala ha pianto, Alex Sandro è stato un pianto!”, scrive Marcello tentando una sintesi ironica della serata bianconera allo Stadium. “Alex Sandro è stato coerente, ha fatto pena fino alla fine del campionato”, scrive Alessandra.

Durissimo anche Claudio: “Alex Sandro è il giocatore più inutile della storia bianconera: mai un cross, arriva sul fondo e la passa indietro. E qualcuno ha avuto il coraggio di paragonarlo a Cabrini”.

Juventini furiosi: "Altro che Chiellini, è lui che dovrebbe ritirarsi”

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...