Virgilio Sport

Juventus, clamoroso ritorno in vista? Si riaccende un interesse

Stando alle ultime voci di mercato, l'ex giocatore della Juventus, Paul Pogba potrebbe tornare di nuovo a vestire la maglia bianconera

Pubblicato:

Paul Pogba ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016. Ora, il giocatore potrebbe così essere chiamato a un clamoroso ritorno in terra piemontese. La Juventus sarebbe pronta per il colpo che di certo sarebbe gradito a tutto il club, a Massimiliano Allegri e soprattutto ai tifosi.

Pogba, con il Manchester è crisi: pista Juventus?

Stando a quanto riposta, oggi 10 novembre, il “Sun”, Paul Pogba e il Manchester United sarebbero vicini alla rottura. Il centrocampista francese potrebbe aver già giocato la sua ultima partita con la maglia dei Red Devils, dato anche l’ultimo infortunio alla coscia che lo terrà fermo per diverso tempo.

A conclusione del mercato invernale il transalpino, con il contratto in scadenza a giugno 2022 sarebbe libero di cercarsi una nuova sistemazione.

L’interesse della Juventus

I Red Devils potrebbero anche mettere presto fuori rosa il francese con il club di Torino da tempo interessata a Pogba. Per anni del resto il transalpino ha mantenuto, come spiega Gazzetta dello Sport, rapporti con i bianconeri e con Paulo Dybala.

Non solo, stando al quotidiano, Pogba avrebbe già parlato con Mino Raiola, stabilendo che la priorità sarebbe proprio la Juventus.

Juventus, per Pogba occhio alla concorrenza

La Juve però dovrà affrontare la concorrenza di Real Madrid e PSG. Il calciatore è anche disposto però e questo fa capire le sue preferenze, a ridursi il contratto soprattutto se gli venisse offerto un triennale.

Contrato su cui la Juve ha anche il diritto ai benefici del decreto crescita, motivo per cui si potrebbe iniziare a parlare seriamente della trattativa. Bisogna però tenere un occhio alle finanze e pensare a età e contributo che Pogba può dare.

 

 

Juventus, clamoroso ritorno in vista? Si riaccende un interesse Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...