Virgilio Sport

Juventus, Cristiano Ronaldo regala un indizio sul suo futuro

L'attaccante bianconero su Instagram si rivolge ai suoi tifosi.

Pubblicato:

Cristiano Ronaldo su Instagram ha mandato un messaggio ai suoi tifosi dopo aver festeggiato i 36 anni: “36 anni, incredibile! Sembra che tutto sia iniziato ieri, ma questo viaggio è già pieno di avventure e storie da ricordare. La mia prima palla, la mia prima squadra, il mio primo gol… Il tempo vola!”, è l’inizio del lungo post dell’attaccante della Juventus.

“Da Madeira a Lisbona, da Lisbona a Manchester, da Manchester a Madrid, da Madrid a Torino, ma soprattutto dal profondo del cuore fino al resto del mondo… ho dato tutto quello che potevo, non mi sono mai trattenuto e ho ho sempre cercato di dare la migliore versione possibile di me. In cambio, mi è arrivato il vostro amore e l’ammirazione, la vostra presenza e il vostro sostegno incondizionato. E per questo, non sarò mai in grado di ringraziarvi abbastanza. Non avrei potuto fare a meno di voi“.

“Mentre festeggio il mio 36° compleanno e il mio 20° anno da professionista, mi dispiace di non potervi promettere altri 20 anni a questi livelli. Ma quello che posso promettere è che finché andrò avanti, non avrete mai meno del 100% da me!“.

“Grazie ancora per tutto il vostro sostegno e per i vostri messaggi e iniziative durante questa giornata. Significa molto per me e tutti voi avete un posto speciale nel mio cuore”.

Secondo le indiscrezioni, Ronaldo potrebbe rinnovare fino al 2023 con la Juventus, con una leggera riduzione dell’ingaggio.

Juventus, Cristiano Ronaldo regala un indizio sul suo futuro Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...