Virgilio Sport

Juventus: Demiral positivo al Covid-19

Merih Demiral è risultato positivo al Coronavirus: volo sanitario per rientrare dalla Turchia fino a Torino, dove rimarrà in isolamento.

Pubblicato:

Non da pace questo Coronavirus che torna a spaventare la Juventus dopo un periodo di relativa ‘tranquillità’: secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, anche Merih Demiral è risultato positivo al test del tampone.

Il difensore turco della Juventus, sarebbe positivo già da una settimana e, ovviamente, presto lascerà l’isolamento in patria (dove si trova per aver risposto alla convocazione di Güneş) per iniziarne un altro direttamente a Torino, dove rientrerà grazie ad un volo sanitario.

Demiral osserverà il canonico periodo di quarantena in una camera del J Hotel e salterà dunque il derby contro il Torino, oltre al recupero della terza giornata al cospetto del Napoli, fissato per mercoledì 7 aprile.

Una brutta tegola per l’ex Sassuolo che era quasi recuperato dalla lesione al retto femorale della gamba destra, infortunio che comunque non gli aveva impedito di viaggiare in Turchia per onorare la chiamata del commissario tecnico.

Juventus: Demiral positivo al Covid-19 Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...