Tra i tanti grandi club europei ad aver messo gli occhi sull’ormai ex attaccante della Juventus, Paulo Dybala, l’unico ad aver presentato un’offerta concreta è il Borussia Dortmund. La società tedesca, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha messo sul piatto 4,5 milioni netti di ingaggio, soprattutto in vista dell’imminente partenza di Erling Braut Haaland.
- L'agente Antun smentisce: "Dybala è concentrato solo sui prossimi icontri in bianconero"
- L'ultimo saluto allo Stadium con la maglia della Juve
L’agente Antun smentisce: “Dybala è concentrato solo sui prossimi icontri in bianconero”
Il futuro dell’argentino è ancora incerto e lui stesso non ha ancora esplicitato quali siano le sue intenzioni. I rumors, tuttavia, non si lasciano intimidire: dalle conversazioni private con il padre della sua fidanzata che lo vedono al River Plate, fino alle insinuazioni nostrane di un suo passaggio nella squadra da sempre rivale dei bianconeri: l’Inter. Ciò che è certo, invece, come chiarito recentemente dall’agente Jorge Antùn attraverso una nota è che: “Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento. Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia”.
L’ultimo saluto allo Stadium con la maglia della Juve
A fine mese Dybala indosserà per l’ultima volta la maglia bianconera, a Firenze contro la Fiorentina, mentre lunedì 16, contro la Lazio è in programma l’ultima gara allo Stadium. E probabilmente in quell’occasione sarà costretto a dividersi la scena dei saluti con Giorgio Chiellini. Intanto Massimiliano Allegri, prima di allora, avrà ancora bisogno del classe ’93 domani sera contro il Genoa. E lo stesso Paulo dovrà restare concentrato sul presente, per poter inseguire il gol utile ad agganciare Roberto Baggio al nono posto della classifica marcatori nella storia bianconera.