Virgilio Sport

Juventus in allarme: novità sulle condizioni di Paulo Dybala

La stella argentina resta in dubbio per la partita contro la Roma.

Pubblicato:

La Juventus ha iniziato la preparazione per la partita contro la Roma di domenica sera, che segnerà la ripresa del campionato di bianconeri. Massimiliano Allegri, in attesa del ritorno di tutti i nazionali dai rispettivi raduni, ha cominciato il lavoro con i giocatori a disposizione: tra questi non c’erano Paulo Dybala e Alvaro Morata, che hanno nuovamente svolto una seduta differenziata rispetto ai compagni.

Per lo spagnolo l’assenza nel big match dell’Allianz Stadium è certa, ma aumentano i dubbi anche per l’effettiva disponibilità di Paulo Dybala. La Joya sta recuperando da un’elongazione del muscolo semitendinoso dei flessori della coscia, e lo staff medico bianconero non intende forzare i tempi.

Saranno decisive le sensazioni del giocatore nelle sedute dei prossimi giorni: l’idea di Max Allegri è risparmiarlo in via cautelativa in vista del match di Champions League contro i russi dello Zenit San Pietroburgo, il programma il mercoledì successivo, quando potrebbe rivedersi anche lo stesso Alvaro Morata.

La decisione verrà presa solo sabato. Proprio in questi giorni Dybala e la Juve hanno ultimato le trattative sul rinnovo del contratto: l’annuncio del prolungamento di cinque anni dell’intesa verrà fatto entro la fine di ottobre, ora testa solo al campionato.

La Juventus arriva da una serie di tre vittorie consecutive e vuole continuare la sua corsa contro gli uomini di José Mourinho. Adrien Rabiot, fermo per la positività al Covid, potrebbe tornare anche lui in occasione della sfida di Champions.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...