,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus in allarme: novità sulle condizioni di Paulo Dybala

La stella argentina resta in dubbio per la partita contro la Roma.

12-10-2021 18:46

La Juventus ha iniziato la preparazione per la partita contro la Roma di domenica sera, che segnerà la ripresa del campionato di bianconeri. Massimiliano Allegri, in attesa del ritorno di tutti i nazionali dai rispettivi raduni, ha cominciato il lavoro con i giocatori a disposizione: tra questi non c’erano Paulo Dybala e Alvaro Morata, che hanno nuovamente svolto una seduta differenziata rispetto ai compagni.

Per lo spagnolo l’assenza nel big match dell’Allianz Stadium è certa, ma aumentano i dubbi anche per l’effettiva disponibilità di Paulo Dybala. La Joya sta recuperando da un’elongazione del muscolo semitendinoso dei flessori della coscia, e lo staff medico bianconero non intende forzare i tempi.

Saranno decisive le sensazioni del giocatore nelle sedute dei prossimi giorni: l’idea di Max Allegri è risparmiarlo in via cautelativa in vista del match di Champions League contro i russi dello Zenit San Pietroburgo, il programma il mercoledì successivo, quando potrebbe rivedersi anche lo stesso Alvaro Morata.

La decisione verrà presa solo sabato. Proprio in questi giorni Dybala e la Juve hanno ultimato le trattative sul rinnovo del contratto: l’annuncio del prolungamento di cinque anni dell’intesa verrà fatto entro la fine di ottobre, ora testa solo al campionato.

La Juventus arriva da una serie di tre vittorie consecutive e vuole continuare la sua corsa contro gli uomini di José Mourinho. Adrien Rabiot, fermo per la positività al Covid, potrebbe tornare anche lui in occasione della sfida di Champions.

OMNISPORT

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...