Virgilio Sport

Imbarazzo Juve, il Pavel Nedved privato: la separazione, il gossip con Lucie Anovcinova e l'estate 2022 con Dara Rolins

Dopo la separazione da Ivana a 25 anni dalle nozze, il dirigente è stato accostato a due donne: l'ultima relazione sarebbe con la nota cantante originaria di Bratislava che avrebbe svelato il rapporto

Pubblicato:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Sulla figura privata di Pavel Nedved, tutto è rimasto tale fino de facto alla sua separazione dalla moglie Ivana avvenuta dopo ben 25 anni di matrimonio, due figli (che portano i loro nomi, Ivana e Pavel con una motivazione suggestiva) e una carriera esemplare nata sotto il segno di Mino Raiola, il procuratore che fu capace di renderlo protagonista di un calcio che incominciava a vederlo indiscutibilmente in ascesa.

Ci sono voluti questi tre video che lo vedrebbero protagonista (il condizionale è d’obbligo perché non vi è certezza, né conferma) e che comunque creano qualche perplessità tra i tifosi e anche nella società, perché si accendessero i riflettori sul Nedved privato.

Le storie di Pavel Nedved dopo la separazione

Di sua moglie, nei database fotografici, si trovano ben pochi scatti, a dimostrare la riservatezza e il basso profilo scelto e curato quasi ossessivamente, che hanno sempre caratterizzato il suo stile fin dal suo arrivo a Torino. Uno stile che, salvo una parentesi divenuta tale, ha poi coinciso sempre con quello Juve.

Ivana stessa non si è prestata ad alcuna pubblica accusa o commento, nonostante il clamore mediatico soprattutto in Repubblica Ceca e in Slovacchia, sollevato dalle nuove, presunte relazioni che avrebbero interessato l’ex marito.

Fonte:

Il legame con Agnelli e la Juventus

Vicepresidente della società guidata dall’amico-presidente, Andrea Agnelli, la sua carriera all’interno della dirigenza bianconera è sempre stata caratterizzata dal legame con il numero uno che lo ha confermato in un ruolo che pure era stato messo in discussione, quando fu l’era di chiudere con l’ex ds Fabio Paratici.

Nedved è stato spesso al centro di polemiche, è innegabile. ma non certo per il tenore delle sue scelte personali, anzi. Da sempre si è tenuto alla larga dai pettegolezzi che ora, invece, lo stanno travolgendo a causa di questi filmati su cui rimane il dubbio di identità. E ciò nonostante sua figlia Ivana sia la fidanzata del campione di tennis, Sebastian Korda e dunque al centro delle cronache internazionali.

Fonte: IPA

I gossip su Lucie Anovcinova

Dicevamo che, tranne che per questioni di campo e quella relazione con una ragazza più giovane, resa nota dopo rumors nel 2019 e ci riferiamo all’amazzone Lucie Anovcinova, non c’è molto da aggiungere. All’epoca fu il tabloid di Praga ‘Blesk’, l’ex calciatore bianconero si sarebbe separato da sua moglie Ivana e avrebbe frequentato Lucie Anovcinova, giovane campionessa con la quale avrebbe vissuto una relazione comunque poco incline ai titoli e al clamore.

Ora l’attenzione è dettata da tre diversi video che ritraggono un uomo, che parrebbe molto somigliante a Nedved in atteggiamenti promiscui e dedito a un trenino che si sarebbe consumato in allegria con la nuova, presunta fiamma che da qualche tempo sarebbe al suo fianco secondo la stampa ceca e slovacca, la cantante originaria di Bratislava, Dara Rolins.

Complicato stabilire, però, la data e l’esatta pubblicazione di questi filmati che stanno passando sui social.

La nuova presunta compagna Dara Rolins, chi è

L’origine di questi video compromettenti, che imbarazzano la Juventus (anche se nulla trapela di ufficiale) e i tifosi stupiti sui social, non è affatto chiara ma quel che si vede è una sorta di festa privata con un uomo che sembrerebbe Nedved impegnato in balletti, palpeggiamenti e addirittura barcollare. Situazioni decisamente poco affini all’immagine di uomo pubblico che l’ex Pallone d’Oro ha costruito nel corso degli anni della sua carriera, da calciatore e poi da dirigente.

Sull’account Instagram di Dara Rolins (autentica celebrità in patria), inoltre, compaiono alcuni scatti della sua vacanza italiana risalente a pochi giorni fa, in compagnia delle sue amiche ballerine: alcune foto le vedrebbero anche allo stadio, in occasione della trasferta della Juventus a Marassi per il match contro la Sampdoria. Sul resto continua a trionfare l’indeterminatezza.

I sospetti dopo il sorteggio e la Serie A

Nonostante la diffusione quasi contemporanea dei tre contenuti, è complicato affermare con assoluta certezza a quando risalgano questi filmati che circolano sui social e che vedrebbero il dirigente juventino coinvolto: in quest’estate 2022 sono stati molteplici i momenti in cui Nedved è stato intercettato con la nuova presunta compagna, la cantante Dara Rolins.

Sul lago di Como e anche in spiaggia a Los Angeles, i luoghi della loro storia sembrano numerosi e indirettamente confermano la loro frequentazione: c’è chi subito ha verificato, dunque, se non fosse stata proprio lei a scatenare questo putiferio.

I dubbi rimangono, al pari dell’imbarazzo che pare continui a destare l’insieme di quelle immagini, a leggere le reazioni sui social.

Imbarazzo Juve, il Pavel Nedved privato: la separazione, il gossip con Lucie Anovcinova e l'estate 2022 con Dara Rolins Fonte: IPA

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...