Non è un mistero, Allegri e tanti tifosi della Juventus sognano Sergej Milinkovic-Savic in estate. Il centrocampista della Lazio è reduce dall’ennesima grande stagione, basti pensare che finora ha messo a segno 10 gol conditi da 11 assist. Il futuro del serbo è però un mistero, specialmente dopo le ultime dichiarazioni dell’agente.
- Juventus, scoppia il caso Milinkovic
- Juve, l'agente di Milinkovic fa chiarezza
- Juve, Allegri conta sul collega Stojkovic
Juventus, scoppia il caso Milinkovic
Foot01 ha riportato le dichiarazioni in esclusiva di Mateja Kezman, agente di Milinkovic: “Sergej non mancano le offerte per il mercato estivo. Al momento abbiamo a che fare con Manchester United e Paris Saint-Germain. È concentrato sulla fine della stagione con la Lazio, ma Sergej vuole andare al Manchester United“. Una doccia gelata per la Juventus, ma successivamente è scoppiato il caso.
Juve, l’agente di Milinkovic fa chiarezza
Le dichiarazioni riportate da Foot01 sono state subito smentite dallo stesso Kezman, che a “Tuttojuve.com” ha fatto il punto della situazione: “E’ una grande fake news. Io non ho mai rilasciato interviste nell’ultimo periodo, alcuni giornalisti sono davvero incredibili! Sono molto arrabbiato, si tratta di una mancanza di rispetto nei miei confronti, nei confronti di Sergej e della Lazio”.
Tornano a sperare così i tifosi della Juventus e soprattutto Allegri, che hanno anche un’arma in più per convincere Milinkovic rispetto alle avversarie. Si tratta di Stojkovic, l’allenatore della Serbia che ha convinto Vlahovic ad accettare i bianconeri.
Juve, Allegri conta sul collega Stojkovic
Sempre a Tuttojuve.com, Stojkovic ha dichiarato: “Per Sergej è arrivato il momento di cambiare aria, onestamente non conosco la sua prossima destinazione. Sicuramente sarà un club di prima fascia. Se dovesse andare alla Juventus, il colpo lo farebbero entrambi. Per la Lazio potrebbe essere un buon affare, perché sicuramente arriverebbero tanti soldi dalla sua cessione. E’ un punto fermo per la nostra nazionale, un top player, in Europa non ci sono molti giocatori della sua qualità”. Allegri lo sa bene e spera che il centrocampista della Lazio decida di giocare col connazionale e amico Vlahovic. La Juventus però sa che la concorrenza per Milinkovic è agguerrita.