Virgilio Sport

Juventus senza pace: Raiola spinge per la cessione di una star

Ancora senza vittorie in campionato, la società bianconera ha diversi problemi, compreso il futuro incerto di un asso della difesa.

Pubblicato:

La Juventus è alle corde. L’inizio di stagione (Champions League a parte) è stato drammatico. Ad oggi, nessuna vittoria dopo quattro gare e con la sfida con lo Spezia all’orizzonte da vincere a tutti i costi.

Si vocifera di forti malumori all’interno dello spogliatoio. Max Allegri si è preso le sue responsabilità dopo il pareggio con il Milan ma la tensione in casa bianconera resta alta.

Come se non bastasse, c’è da capire quale sarà il futuro di Matthjis de Ligt. L’olandese, in questa prima fetta di stagione, non è una delle colonne della squadra.

Infatti, Mino Raiola non ha perso l’occasione di lanciare l’allarme, spiegando come il suo assistito, a fine anno, potrebbe anche fare le valigie e giocare altrove.

La Juventus non ha nessuna intenzione di perdere il suo gioiello. Il difensore olandese, classe 1999, ha un contratto sino al 2024 e una clausola rescissoria (in vigore a partire dal 2022) pari a 150 milioni di euro.

Una cifra monster che, tuttavia, potrebbe non spaventare alcuni top club. Attenzione, in particolare alle due squadre di Manchester. Tornato allo United, CR7 potrebbe dare consigli preziosi sull’ex compagno.

Insomma, Juventus in un momento delicato con risultati sul campo scadenti, problemi interni e troppe voci di mercato. Max Allegri spera di invertire presto la rotta.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...