Virgilio Sport

Juventus, spunta un nome nuovo per l’attacco sul taccuino di Cherubini

Il Football Director dei bianconeri ha individuato un nuovo profilo per rinfoltire il reparto avanzato della squadra di Allegri.

Pubblicato:

Con la certezza di un posto in Champions League già in tasca, alla Juventus resta solo un obiettivo concreto da inseguire ovvero la conquista della Coppa Italia nella finale contro l’Inter in programma mercoledì. Dopodiché, in casa bianconera si potrà iniziare a pensare seriamente alla prossima stagione e, quindi, al mercato da affrontare in estate.

Juventus, la situazione attaccanti

Cherubini e i suoi uomini però, come molti altri pari ruolo, ha già iniziato a muoversi nelle scorse settimane sondando e valutando quali possano essere i nomi più appetibili per rinforzare la rosa di Allegri.

Quest’ultima, con l’addio certo di Dybala e due casi da valutare come quelli di Kean e Morata, andrà certamente rinfoltita in attacco, reparto per il quale la Juventus ha messo gli occhi negli ultimi giorni su un nuovo profilo.

Il nome nuovo nei radar della Juventus

Stando al Daily Mail infatti, dopo che in passato sono stati accostati alla “Vecchia Signora” i nomi di Choupo-Moting, Scamacca, Kramaric, Lacazette e Mitrovic, la società piemontese si sarebbe messa sulle tracce di Hugo Ekitike.

Classe 2002, la punta camerunese ma di nazionalità francese è in forza al Reims, squadra con la quale in stagione ha messo a segno 10 gol e 4 assist in 25 presenze.

Le pretendenti per il nuovo attaccante

Questi numeri, uniti al suo fisico imponente (190cm di altezza), hanno portato diversi grandi club europei ad interessarsi a lui.

La Juventus in questo senso, sempre stando al Daily Mai, non è l’unica big del Vecchio continente ad aver messo gli occhi su Ekitike: su di lui infatti ci sarebbero anche Bayern Monaco e Manchester United, team di un certo peso coi quali presto potrebbe scatenarsi un vero e proprio duello per mettere le mani su uno dei grandi talenti rampanti d’oltralpe.

Juventus, spunta un nome nuovo per l’attacco sul taccuino di Cherubini Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...