Virgilio Sport

Kane presenta Mourinho alla Roma: "Vuole solo vincere, per me era fantastico"

L'attaccante del Tottenham parla dello Special One e lo presenta ai tifosi giallorossi: "Ha tanta esperienza nei big match".

Pubblicato:

Kane presenta Mourinho alla Roma: "Vuole solo vincere, per me era fantastico" Fonte: Getty Images

José Mourinho ha da poco lasciato il Tottenham e tra poco lo seguirà anche Harry Kane , che ha parlato nel corso di un’intervista a Gary Neville, sul suo nuovo canale YouTube.

Prima di comunicare i suoi pensieri sull’addio agli Spurs , ha parlato anche di José Mourinho e del rapporto che aveva con il portoghese, presentandolo indirettamente anche ai tifosi della Roma “Si tratta di un allenatore che ha tanta esperienza nei big match, ha allenato tanti grandi club, per questo avevamo una mentalità simile, entrambi siamo pronti a fare qualsiasi cosa per vincere. Lui vuole solo vincere e questa era la mentalità che stava cercando di trasmettere a tutti i giocatori del Tottenham. Ed infatti siamo diventati più intelligenti, ma forse c’era qualche relazione che non funzionava. Ma dal mio punto di vista, è stato fantastico per me”.

Con queste parole Harry Kane ha descritto il suo personale rapporto con Mourinho, con i tifosi della Roma che non vedono l’ora di vederlo all’opera alla Capitale.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...