,,
Virgilio Sport SPORT

Kessié, l'agente allo scoperto sul rinnovo: attacco al Milan

George Atangana reagisce alle voci sull'accostamento del proprio assistito all'Inter: "Un giocatore come Franck non ha bisogno di essere offerto: ma merita un contratto importante".

13-10-2021 08:37

Le voci sul possibile, clamoroso approdo di Franck Kessié all’Inter hanno scosso l’agente del centrocampista ivoriano del Milan, George Atangana.

Intervistato da ‘Calciomercato.com’, il manager che cura gli interessi dell’ex giocatore dell’Atalanta ha espresso tutto il proprio malumore riguardo le continue voci sul futuro del proprio assistito, il cui contratto con il Milan scadrà nel prossimo giugno.

A far arrabbiare Atangana è stata la voce secondo cui lo stesso agente avrebbe sondato in prima persona il terrene con l’Inter per verificare un eventuale interesse nei confronti del numero 79 rossonero: “Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno. E comunque non ho mai parlato con l’Inter”. 

Atangana, pur senza entrare nel dettaglio delle cifre che separano Kessié dal Milan, ha però voluto smentire che Franck abbia fatto richieste troppo esose, nell’ordine degli 8 milioni netti contro gli attuali 2,5 più bonus percepiti in rossonero:

“Da troppo tempo si raccontano le stesse cose in modo errato. Provo dispiacere per quelli che le leggono, credendole vere. Di sicuro per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza. C’è stata un’offerta ufficiale da parte del club e una richiesta da part nostra, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a quelle che leggo”.

Infine l’amarezza espressa per l’eccessivo spazio che la trattativa con il Milan sta avendo sui media italiani, paragonata ad altre negoziazioni analoghe.

Pur senza fare nomi, Atangana fa riterimento ai casi Insigne-Napoli, Lautaro-Inter e Belotti-Torino: “Siamo alle porte dell’ottava giornata di campionato e c’è tutta questa confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessié con il Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia”.

E c’è pure una frecciata verso lo stesso Milan…: “Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando anche il Milan” ha concluso Atangana. 

OMNISPORT

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...