Virgilio Sport

L'Inter fa spazio per Dybala: scelto il big che può essere sacrificato

Si intensificano i contatti tra Marotta e l'entourage della Joya. Nel frattempo i nerazzurri hanno preso una decisione su un campione in scadenza.

Pubblicato:

Rimesse le cose a posto in campionato (i nerazzurri sono tornati padroni del proprio destino: vincendole tutte fino a fine campionato si confermerebbero campioni d’Italia), l’Inter sta progettando colpi e manovre per la prossima stagione. Sul tavolo alcune opzioni intriganti, come l’acquisto di Dybala lasciato libero dalla Juventus, ma anche qualche cessione eccellente. Marotta vorrebbe portare ad Appiano Gentile il suo pupillo senza dover cedere necessariamente un big. Nel caso, comunque, le idee sono piuttosto chiare.

Inter, Biasin fa il punto sulle trattative

A fare il punto della situazione è il giornalista del quotidiano Libero, Fabrizio Biasin, intervenuto su Twitch a Inter Channel: “Scambio tra Correa e David? Mai sentito parlarne. Correa resterà all’Inter, non si getta alle ortiche un acquisto da trenta milioni, si spera semmai possa aumentare il rendimento. Scamacca è una delle varie opzioni per l’attacco ma non è facile trattare con Carnevali e il Sassuolo. Anche Dybala piace tantissimo a Marotta, che sta parlando in queste ore con l’entourage. La volontà però è quella che l’affare non comporti la fuoriuscita automatica di un giocatore”.

Via dall’Inter: scelto il big da vendere

Cessione eccellente di fatto, comunque, già definita: sul mercato c’è De Vrij. Il difensore olandese ha il contratto in scadenza il prossimo anno e, in caso di offerte consistenti, può davvero lasciare l’Inter, “liberando” un posto per Dybala (che nel frattempo è entrata nel mirino di un’altra big italiana). Dice Biasin: “L’idea è di fare plusvalenza con De Vrij, ma dipende da richieste e interesse delle parti in causa. Ci sono tanti giocatori, ora non all’Inter, che possono portare un bel tesoretto. Se l’Inter decide di vendere un giocatore è perché già sa come sostituirlo”.

Cessione De Vrij? I dubbi degli interisti

Non tutti gli interisti sono convinti che Dybala debba arrivare a ogni costo: “E se gioca solo 16-17 partite, come ha fatto da due anni alla Juve?“, chiede Marika. “Meglio rinnovare De Vrij e prendere comunque Bremer. Chiedo troppo?”, esagera Amala. “Cediamo Sanchez e teniamo De Vrij“, suggerisce David. Mentre Marco puntualizza: “Dybala quest’anno ha giocato 30 partite. Ancora devo capire da dove esca questa cosa del sempre rotto”.

CLICCA QUI PER VEDERE IN DIRETTA TUTTE LE PARTITE DI SERIE A SU DAZN

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...