L’Inter non si ferma. La squadra di Simone Inzaghi non si lascia scoraggiare dalla vittoria del Milan nella gara del pomeriggio contro l’Atalanta. I nerazzurri giocano una gara di grande compattezza contro il Cagliari, vincono 3-1 grazie a una prova super di Lautaro Martinez e rinviano tutti i discorsi scudetti all’ultima giornata di campionato.
- Inter, i tifosi lanciano un appello al Sassuolo
- Inter, i tifosi esaltano il Toro Martinez
- Cagliari in difficoltà: la rabbia dei tifosi del Milan
Inter, i tifosi lanciano un appello al Sassuolo
Si deciderà tutto tra una settimana. L’Inter vuole provare a giocarsi le sue carte fino all’ultimo minuto e ora spera in un passo falso del Milan sul campo del Sassuolo: “Ora ci vorrebbe una bella vittoria del Sassuolo all’ultima con rigore inesistente e una vittoria contro la Sampdoria con un gol in netto fuorigioco”, scrive Alfonso. Mentre Hairo scrive: “Mi auguro che al Mapei Stadium il Sassuolo faccia il suo”.
Inter, i tifosi esaltano il Toro Martinez
Nella serata di Cagliari, l’Inter conserva un’altra certezza: Lautaro Martinez. L’attaccante argentino gioca un’altra gara super e mette a segno una doppietta che mette al sicuro la vittoria per i nerazzurri. Sui social i tifosi celebrano il Toro: “21 gol in campionato, 25 stagionali, segnati in ogni maniera esistente sulla faccia della terra, pure su assist di Gagliardini, con tanto di lavoro di contorno spesso e volentieri svolto al massimo. Forse Lautaro non è ancora un top ma poco ci manca”. Mentre Call scrive: “Chi lo dava per fallito, noi siamo qui a godere con lui”. E ancora: “Giusto per ribadire. Giù le mani dal Toro”.
Cagliari in difficoltà: la rabbia dei tifosi del Milan
Se nel pomeriggio erano stati i tifosi dell’Inter a seguire le “avventure” dei ragazzi di Pioli contro l’Atalanta, in serata i tifosi del Milan restituiscono il favore seguendo con grande attenzione la gara sul campo del Cagliari. Ma i sardi deludono e sui social i fan milanisti rimarcano questo aspettano: “Il Cagliari sta giocando una gara allucinante, pensavo dovessero salvarsi, invece pubblico muto. Sicuramente ci sarebbe stato lo stesso “entusiasmo” contro di noi”, commenta Lucas. Mentre Mirko scrive: “E’ il Cagliari ad essere imbarazzante. Una squadra che si gioca la salvezza e in casa praticamente non supera il centrocampo”.