Virgilio Sport

L'ira dei tifosi: Possibile che ci difenda solo Moggi e la Juve tace?

L'ex dg bianconero dice la sua sul caso plusvalenze e torna a rievocare Calciopoli, sui social scoppia la polemica

Pubblicato:

Era successo con questioni legate agli arbitri e alle accuse contro presunti favoritismi nei confronti della Juventus, sul caso Suarez ed ora anche con la vicenda delle plusvalenze fittizie dove domani potrebbe arrivare una sentenza pesante per il club bianconero che rischia di vedere inibito tutto il suo establishent dirigenziale, da Agnelli e Nedved a Cherubini ed Arrivabene. Ovvero che in difesa della Vecchia Signora scendesse un vecchio amico come Luciano Moggi.

Per Moggi la Juve non ha più colpe di altri su plusvalenze

Discutendo del caso plusvalenze sul quotidiano Libero dice Moggi: “Il problema di fondo è che si torna un’altra volta a Calciopoli. Quando ho fatto un’intervista alla Rai, il procuratore capo di Napoli mi aveva dato ragione: era stata processata la Juventus e non avevano fatto in tempo a processare gli altri. La Juventus fa notizia.

Senza di lei non si vendono i giornali e non si parla in televisione. Si dicono stupidaggini per intrattenere lo spettatore. Se facessero un discorso relativo alle penalizzazioni, dovrebbero coinvolgere tutte le altre squadre di Serie A”

I tifosi chiedono che la Juve si faccia sentire

Ai tifosi bianconeri dà fastidio che la Juventus non faccia sentire la sua voce su questa vicenda: “La CACCIA alla Juve è lo Sport Nazionale e la Società Tace Sempre” oppure: “Quello che da veramente fastidio è che la Società si è chiusa in un silenzio assordante invece di combattere e portare la questione avanti, rendiamoci conto che la Juventus è il calcio, il resto è contorno”

Per i tifosi solo Moggi difende la Juventus

Fioccano le reazioni su Facebook: “Mi fa rabbia che Moggi ci difenda sempre e invece la società tace perennemente. Grande Direttore” e ancora: “è tutto vero. Ma prima di dire Lo fanno tutti mi interessa sapere cosa ha fatto la Juve. Per quanto riguarda Calciopoli, bisogna iniziare daccapo e raccontarla per bene, diciamo come farebbe John Elkann se qualcuno lo ipnotizzasse” e infine:”già: adesso sembra ci sia solo la Juve”.

Secondo te la gestione del caso Bologna-Inter ha falsato il campionato? Dicci la tua rispondendo al sondaggio!

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...